Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 19 novembre 2020

Indelebile e perfetto di Abbi Glines, termina la serie Perfection


Buonasera amici lettori e amiche lettrici del blog!

A distanza di poche settimane dall'uscita de Imprevedibile e perfetto, romanzo che ha aperto la dilogia Perfection dell'autrice Abbi Glines, la Always Publishing rilascerà il prossimo 26 novembre il secondo e ultimo volume della serie, Indelebile e perfetto.

Vi ricordo che questa dilogia rappresenta lo spin-off della famosa serie Rush of Love edita da Mondadori. Tuttavia, è possibile leggere la Perfection senza aver letto la serie precedente.

In queste pagine l'autrice ci riporta a Rosemary Beach per svelarci il finale della storia d’amore tra Woods e Della. I nostri protagonisti sono finalmente felici e pronti per il loro futuro insieme. Ma il destino ancora una volta sembra prendersi gioco del loro amore, e saranno costretti a superare nuove avversità per poter coronare il loro sogno.

Andiamo a leggere la trama.



Titolo
: Indelebile e perfetto
Titolo originale: Simple Perfection
Scrittrice: Abbi Glines
Genere: Contemporary Romance
Serie: Perfection#2
Numero pagine: 236
Costo: 5,99 / 13,90 €
Casa Editrice: Always Publishing
Prima Edizione: 26 Novembre 2020
Woods ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo futuro: ereditare l’impero dei Kerrigton, sposare una donna approvata dai suoi genitori e vivere una vita basata su illusioni e apparenze. Era consapevole che felicità e amore non sarebbero mai state parole presenti nel suo vocabolario. Ma poi il destino ha messo sulla sua strada Della, una ragazza dolce e irresistibile, e il mondo di Woods si è rovesciato. Della ha conquistato il suo cuore, lo ha portato a scoprire un nuovo tipo di futuro che lui non pensava di poter mai ottenere: uno dove lui potrà inseguire i suoi sogni e condividere la vita con la donna che ama. Ora Woods è disposto a sacrificare tutto pur di rimanere con Della, anche a mettersi contro i propri genitori. Ma la morte improvvisa del padre cambia di nuovo le carte in tavola. Woods è costretto a prendere in mano gli affari di famiglia e a dimostrare a sua madre e al resto del mondo di essere in grado di gestire tutte le responsabilità, e per riuscirci avrà bisogno di ogni aiuto possibile. Della desidera davvero stare accanto a Woods e fornirgli il sostegno di cui ha bisogno, ma teme di non essere all’altezza del compito. Con la madre del ragazzo contro di lei e il suo passato che continua a tormentarla, alla fine Della sarà costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita: rinunciare alla propria felicità pur di vedere felice l’uomo che ama. Il destino continua a tenerli separati, ma Della e Woods avranno davvero la forza di stare lontani?



Perfection series:

1. Imprevedibile e perfetto, 12 Novembre 2020
2. Indelebile e perfetto, 26 Novembre 2020


Abbi Glines
è autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal. Nata come fenomeno del self publishing americano, oggi è entrata nel catalogo Atria Books e ha all’attivo più di una trentina di romanzi di grande successo, tradotti in tutto il mondo. In Italia sono stati pubblicati da Mondadori la serie Vincent Boys, la Rush of Love e il romanzo Dove tutto cambia.  Torna in Italia grazie ad Always Publishing con una nuova emozionante serie New Adult, di cui Imprevedibile e perfetto è il primo libro. Vive in Alabama con suo marito e i suoi quattro figli.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.