Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 10 novembre 2020

Noi in un istante, il nuovo romanzo di Jewel E. Ann presto in Italia!


Buondì lettori e lettrici del blog!

Dopo il successo della dilogia Transcend Duet (Per sempre tua e Noi due per sempre) e del romance stand alone I batti dell'amore, pubblicati tutti dalla Newton Compton,  torna in Italia il prossimo 19 Novembre l'amata penna di Jewel E. Ann.

Questa volta sarà la CE Always Publishing a portarci il suo ultimo lavoro intitolato Noi in un istante. Si tratta di un new adult autoconclusivo che piacerà ai lettori di Colleen Hoover e Brittainy C. Cherry. Una storia intensa e toccante, con uno stile unico e personaggi che lasciano un segno indelebile nel cuore dei lettori. Due persone con un passato devastante dovranno decidere se combattere per stare insieme o arrendersi al destino.

In attesa dell'uscita, andiamo a leggere la trama.



Titolo
: Noi in un istante
Titolo originale: A Place Without You
Scrittrice: Jewel E. Ann
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 346
Costo: 4,99 / 13,90 €
Casa Editrice: Always Publishing 
Prima Edizione: 19 Novembre 2020
La legge di Henna e Bodhi: quando esplode l'amore, innamoratevi nel profondo, soccombete insieme, crollate. Poi lasciate che sia il tempo a guarire le ferite.

Tutto sembra passeggero quando hai vissuto una tragedia sconvolgente, ed è così per Henna Lane fino al momento in cui incontra Bodhi Malone durante un festival musicale.  Giovani e impulsivi, si innamorano a prima vista e si lasciano trasportare dall’esaltante esperienza che condividono, con la consapevolezza che il loro istante è destinato a concludersi. Quando lui è costretto a partire senza dirle addio, Henna è convinta che non riuscirà mai a dimenticarlo. Ma poi torna al liceo e incontra il nuovo consulente per l’orientamento: il signor Bodhi Malone. Sconsiderati, riuniti dal destino, Henna e Bodhi non riescono a fare a meno di cercarsi, toccarsi e amarsi. Ma adesso il loro è un rapporto assolutamente proibito e quando i segreti non potranno più essere celati, Bodhi si troverà di fronte a una scelta: seguire l’amore o continuare a occuparsi delle proprie responsabilità. Ferita da un amore tanto profondo quanto crudele, Henna decide di seguire il suo sogno e di vivere una vita il più intensa e piena possibile, anche se lontano da Bodhi. Eppure, col passare del tempo, imparerà che l’esistenza non è un viaggio o una meta, e che alcune esperienze sono destinate a durare più di un solo effimero istante. Ma se Henna decide di tornare per lui, Bodhi sarà finalmente disposto a volerla accanto a sé?

Il destino li fa incontrare, la vita li divide perché tutto è temporaneo... tranne l'amore vero.



Jewel E. Ann è un’inguaribile romantica con uno spiccato senso dell’umorismo e la smodata passione per la lettura. Ha lavorato per anni come igienista dentale, prima di decidere di dedicarsi alla sua famiglia. Questo tempo le ha permesso anche di scoprire la sua vocazione per la scrittura.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.