Buondì lettori e lettrici del blog!
Dopo il successo della dilogia Transcend Duet (Per sempre tua e Noi due per sempre) e del romance stand alone I batti dell'amore, pubblicati tutti dalla Newton Compton, torna in Italia il prossimo 19 Novembre l'amata penna di Jewel E. Ann.
Questa volta sarà la CE Always Publishing a portarci il suo ultimo lavoro intitolato Noi in un istante. Si tratta di un new adult autoconclusivo che piacerà ai lettori di Colleen Hoover e Brittainy C. Cherry. Una storia intensa e toccante, con uno stile unico e personaggi che lasciano un segno indelebile nel cuore dei lettori. Due persone con un passato devastante dovranno decidere se combattere per stare insieme o arrendersi al destino.
In attesa dell'uscita, andiamo a leggere la trama.
Titolo originale: A Place Without You
Scrittrice: Jewel E. Ann
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 346
Costo: 4,99 / 13,90 €
Casa Editrice: Always Publishing
Prima Edizione: 19 Novembre 2020
La legge di Henna e Bodhi: quando esplode l'amore, innamoratevi nel profondo, soccombete insieme, crollate. Poi lasciate che sia il tempo a guarire le ferite.
Tutto sembra passeggero quando hai vissuto una tragedia sconvolgente, ed è così per Henna Lane fino al momento in cui incontra Bodhi Malone durante un festival musicale. Giovani e impulsivi, si innamorano a prima vista e si lasciano trasportare dall’esaltante esperienza che condividono, con la consapevolezza che il loro istante è destinato a concludersi. Quando lui è costretto a partire senza dirle addio, Henna è convinta che non riuscirà mai a dimenticarlo. Ma poi torna al liceo e incontra il nuovo consulente per l’orientamento: il signor Bodhi Malone. Sconsiderati, riuniti dal destino, Henna e Bodhi non riescono a fare a meno di cercarsi, toccarsi e amarsi. Ma adesso il loro è un rapporto assolutamente proibito e quando i segreti non potranno più essere celati, Bodhi si troverà di fronte a una scelta: seguire l’amore o continuare a occuparsi delle proprie responsabilità. Ferita da un amore tanto profondo quanto crudele, Henna decide di seguire il suo sogno e di vivere una vita il più intensa e piena possibile, anche se lontano da Bodhi. Eppure, col passare del tempo, imparerà che l’esistenza non è un viaggio o una meta, e che alcune esperienze sono destinate a durare più di un solo effimero istante. Ma se Henna decide di tornare per lui, Bodhi sarà finalmente disposto a volerla accanto a sé?
Il destino li fa incontrare, la vita li divide perché tutto è temporaneo... tranne l'amore vero.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.