Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 23 novembre 2020

Un amore disastroso, il nuovo romanzo di Brittainy C. Cherry


Buon lunedì lettori e lettrici del blog!

Apro la settimana con una notizia che vi renderà molto felici. Torna il 24 novembre, grazie a Newton Compton, l'autrice Brittainy C. Cherry con il romanzo Un amore disastroso. Il libro è un contemporary romance autoconclusivo.

Andiamo subito a vedere con cosa ci stupirà l'autrice questa volta.



Titolo
: Un amore disastroso
Titolo originale: The Wreckage of Us
Scrittrice: Brittainy C. Cherry
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 384
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 24 Novembre 2020
Non avrei mai pensato che sarebbe stato Ian Parker a salvarmi

So che dovrei stare lontana da Ian Parker. Ma quando quel bastardo del mio patrigno mi ha cacciata di casa, non sapevo dove altro andare. Sistemarmi in un capanno abbando­nato nella fattoria del nonno di Ian mi è sembrata una soluzione accetta­bile. Il problema è che Ian non ci ha messo molto a scoprire il mio nascon­diglio, e ora insiste perché mi trasfe­risca nella sua stanza libera. So che dovrei rifiutare, ma l’idea di un tetto e di un letto caldo è troppo allettante. Per non parlare degli occhi castani di Ian e delle sue braccia forti... Non siamo simili in nulla, ma la scintilla tra di noi è evidente. Sem­bra quasi che le cose stiano comin­ciando ad andare per il verso giu­sto... almeno finché la mia famiglia non si mette nuovamente in mezzo. Devo sacrificare i miei sogni per oc­cuparmi del figlio di mia madre? Ian è la mia occasione di trovare l’amo­re. Spero solo che non diventi la mia occasione perduta.




Brittainy C. Cherry è rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Vive a Milwaukee, nel Wisconsin, con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. La Newton Compton ha pubblicato con successo L’amore arriva sempre al momento sbagliato, Ti amo per caso, Infinite volte, Un posto accanto a te, Hai bussato al mio cuore, Come pioggia su di me e Un infinito istante di noi.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.