Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

sabato 7 novembre 2020

Passione per le Righe compie sette anni!


Buongiorno cari lettori e care lettrici del blog!

Non è mia abitudine pubblicare post di sabato, ma oggi ho dovuto fare uno strappo alla regola perché è un giorno molto importante. Passione per le Righe festeggia il suo settimo anno di vita nella blogosfera!

Com'è possibile che sia già passato tutto questo tempo? A me sembra soltanto ieri di aver premuto per la prima volta il tasto "pubblica" di blogger lanciando nella rete la mia prima recensione. Ricordo che ero emozionatissima, completamente ignara di ciò che sarebbe successo. Sicuramente all'epoca non mi sarei mai aspettata di arrivare a un traguardo così grande. Accidenti, fatico ancora adesso a crederci!

Gli anni passano veloci, ma l'amore per il mio angolino resta immutato. Anzi, con il tempo me ne innamoro sempre di più. Grazie a Passione per le Righe ho avuto la possibilità di conoscere autori, italiani e internazionali, di collaborare con loro e con molte case editrici, e di stringere amicizie con altre meravigliose book blogger.

Tuttavia, il mio più grande grazie va a voi lettori che da sette anni siete qui a sostenermi. Vorrei abbracciarvi uno ad uno ma, pandemia di Covid-19 a parte, non è fattibile, perciò lasciate che vi ringrazi ancora tre volte. Grazie, grazie e ancora grazie!.

Purtroppo quest'anno, complice la difficile situazione che stiamo attraversando, non ho avuto modo di organizzare nulla per celebrare il lieto evento. Mi rincresce tantissimo, ma spero di riuscire a farmi perdonare presto con un super giveaway.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI❤




Passione per le Righe SOCIAL

TWITTER@_PxleRighe_











3 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo la signora Claudia Javier non posso nascondere questa grande testimonianza che ha luogo nella mia vita amerò tutti per sapere che è per questo che continuerò sempre a condividere la mia testimonianza a tutti su come questo grande potente incantatore chiamato Dr Odiboh , aiutami a riportare mio marito che mi ha lasciato sette mesi fa per un'altra ragazza e aiutami anche a rimanere incinta per lui, è stata una grande sorpresa per me perché non credo mai che lo riprenderò e rimarrai incinta, perché siamo sposati da più di cinque anni ma non abbiamo potuto avere un figlio più tardi mio marito ha iniziato a tradirmi e mi ha lasciato per un'altra ragazza, mi si spezza il cuore ero confuso e non sapevo più cosa fare, ogni giorno piangi e piangi cerco di fare del mio meglio per riaverlo indietro ma non sono riuscito a contattare qualche incantatore ma non sono riuscito a risolvere il mio problema fino a quando un mio amico non mi ha presentato questo potente potente incantatore l'ho contattato tramite (odibohsolutionhome@gmail.com) gli ho detto tutto il mio problema ha detto che mi aiutiamo ma è stata una grande sorpresa per me mio marito che mi ha lasciato da quando sette mesi fa è tornato da me dicendo che avrei dovuto perdonarlo e che sono riuscita a rimanere incinta per lui è stato proprio come un sogno per me era solo il lavoro manuale di questo potente incantatore. Consiglio se hai qualsiasi tipo di problema o difficoltà che ti disturba nella vita è solo per te contattare questo potente incantatore che può aiutarti a risolvere il tuo problema, perché mi ha salvato. Questo è il suo numero whatsapp +2347048883838

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.