Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 29 novembre 2020

Uscite librose della settimana dal 30 novembre al 6 dicembre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 30 novembre al 6 dicembre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

BRYCE
Nana Malone

Il giocatore#1

Hope Edizioni - 30 Novembre 2020

Soldi, potere, prestigio e... fallimento. Bryce Coulter è... il Giocatore.

In procinto di essere all’altezza della sua eredità sportiva come tennista di fama mondiale, Bryce Coulter perde tutto il suo prestigio a causa di un infortunio. Ora che il suo futuro professionale è in pericolo, l'ultima cosa di cui ha bisogno è una partner di allenamento dalla lingua tagliente e dai colpi micidiali... o forse invece è proprio tutto ciò di cui ha bisogno.Tami Ivey ha già abbastanza problemi con il suo lavoro e non ha bisogno di portarseli anche a casa. Per lei, giocare a tennis è l'unico modo per riconnettersi con la ragazza che è stata in passato. Quindi, il giorno in cui Bryce Coulter si presenta sul suo campo da tennis, lei decide di fare ciò che le riesce meglio: far scappare i ragazzi. Solo che Bryce non scappa. E forse lei non vuole che lui lo faccia...



ACE OF HEARTS
Renee Rose

Vegas Underground#3 

Queen Edizioni - 2 Dicembre 2020

L’usignolo è nella mia gabbia, adesso.
Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi. Molti soldi. E io sono l’uomo che ha il compito di riscuoterli.
Così lei è finita qui, nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco.
Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato.
Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, implorandomi di darle un assaggio della mia autorità.
E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me…



UNA DOLCE VENDETTA
Kelsey Clayton

Haven Grace Prep#1

Self Publishing - 3 Dicembre 2020

Quando ero bambino, la mia migliore amica mi ha tradito nel peggior modo possibile, facendo a pezzi la mia famiglia. Mi ha rovinato la vita in un sol colpo e non ha nemmeno avuto il coraggio di avvertirmi.
Ora, quasi dieci anni dopo, sono tornato nella città in cui sono cresciuto, determinato a fargliela pagare.
Dicono che la vendetta sia un gioco pericoloso, ma non sono mai stato un tipo prudente. Non c'è niente al mondo che vorrei di più che scoprire la sua debolezza e usarla per distruggerla. La bugia che ha detto tanti anni fa sarà la sua rovina.
Savannah Montgomery potrà anche essere la regina di ricchi mocciosi privilegiati, ma sta per trovare pane per i suoi denti.



NON FARTI ILLUSIONI
Lauren Layne 

Hot Asset#2

Newton Compton - 5 Dicembre 2020

È un lupo di Wall Street. Sono stata ingaggiata per addomesticarlo.

Matt Cannon ha ventott’anni, è vergognosamente ricco ed è il broker più giovane di Wall Street. Sarà anche un ragazzo prodigio, ma è un donnaiolo superficiale. Basta chiedere alle donne che transitano nel suo letto una notte dopo l’altra. Ma quando l’ultima fiamma di Matt finisce sui titoli dei giornali scandalistici, i suoi clienti si innervosiscono, e i suoi capi alla Wolfe Investments gli rivolgono un ultimatum: tenere sotto chiave i suoi asset, farsi una fidanzata vera, e darsi una ripulita. Solo una donna può aiutarlo in un compito tanto arduo. Per il genio delle pubbliche relazioni Sabrina Cross, il miglior risolutore di Manhattan, interpretare la fidanzata di Matt sarà una sfida, anche se solo per finta. Hanno già alle spalle una storia esplosiva e lei non sopporta la sua arroganza di uomo di mondo; quel che è peggio è che non riesce a smettere di pensare a lui. Chi sarà tra loro a rompere prima il giuramento di non toccarsi? Perché quando succederà, il gioco di Matt e Sabrina diventerà così bollente da rischiare di mandare in fiamme la reputazione di entrambi.



IL PROFUMO DI PARIGI
Giulia Dal Mas

More Stories - 30 Novembre 2020

Francia, 1908.
Isabelle Bonnet è nella sua stanza con una valigia in mano, pronta a partire alla volta dell'Italia. Ha vent'anni e da dodici è a servizio, da quando la madre è morta, assassinata nella loro casa alle porte di Parigi. Figlia illegittima di un marchese, viene allevata dalla moglie del padre, una donna cinica e fredda che ha un unico scopo, fare di lei la sua vendetta.
Quel viaggio a Venezia non rappresenta solo un nuovo lavoro, ma l'occasione per dimenticare. Non può sapere, tuttavia, che sarà proprio lì che il destino farà la sua mossa, facendole incontrare Tristan Martin, un giovane uomo, carismatico e affascinante, i cui segreti oscuri la travolgeranno, sino a riportarla in Francia, sulle orme del proprio passato.
Tra Venezia e Parigi, in un viaggio emozionante attraverso paesaggi mozzafiato e sontuose dimore, agli albori della belle époque, si intrecciano amore, intrighi e terribili delitti. Una storia tormentata, che condurrà la protagonista sino a un paesino sulle colline del sud della Francia, dove tutto ha avuto inizio.



MATRIMONIO AL BUIO
Fabiana Andreozzi, Sara Pratesi

Love Match#2

Darcy Edizioni - 30 Novembre 2020

Avete mai subito una delusione d’amore?
Cosa fareste se il vostro fidanzato storico, a pochi mesi dal matrimonio, decidesse che ha bisogno di energia nuova e più brio? Ritrovarsi all’improvviso senza alcuna certezza, guardando ciò che si è costruito finora sgretolarsi sotto ai piedi, è difficile.
È ciò che accade a Jennifer Harper, proprio quando credeva di essere giunta alla destinazione del suo viaggio sentimentale: il matrimonio con Marc.
Peccato che lui rompa il sogno di fiori d’arancio e la lasci nel totale sconforto.
Difficile ricominciare da capo. C’è solo un modo per tornare a galla: affidarsi a un team di esperti!
Un matrimonio al buio può essere una scelta avventata, specie se all’altare la attende una vecchia conoscenza che scalfirà le sue mille paranoie e ritrosie sessuali.
Ormai la felicità è a un tiro di schioppo. E se succedesse qualcosa che ribalta tutto?



THE PROM
Saundra Mitchell, Bob Martin, Chad Beguelin, Matthew Sklar

DeAgostini - 1 Dicembre 2020

The Prom è ora un grande film su Netflix con Maryl Streep e Nicole Kidman.

Prima di finire il liceo, Emma e Alyssa vogliono solo una cosa: andare al ballo di fine anno, e andarci insieme. Ma è impossibile pretendere di partecipare all’attesissimo prom come una sedicenne qualunque se vivi a Edgewater, Indiana, e vuoi andarci con la tua ragazza. La vita è difficile per Emma, che vive dalla nonna da quando i genitori l’hanno cacciata di casa dopo il suo coming out. È difficile anche per Alyssa, che non si è ancora dichiarata, stretta com’è tra il ruolo di presidentessa del consiglio studentesco e le aspettative che sua madre ripone su di lei. Emma allora prende tempo, compra due biglietti per il ballo, per sé e per una ragazza misteriosa. Ma anziché aiutare Alyssa, questo scatena il caos; e tra pettegolezzi, atti di bullismo e genitori indignati, il tanto atteso prom rischia di saltare. Finché la notizia della rivolta di questa anonima ragazza dell’Indiana arriva alle orecchie di due stelle di Broadway in cerca di notorietà, dopo il loro ultimo flop. A quel punto, le due drama queen di New York mettono piede a Edgewater e le luci della ribalta sfavillano tanto da accecare. Tra Glee e Mean girls, The Prom è una storia di paure e pregiudizi, Ma, soprattutto, di coraggio e orgoglio. È una storia d’amore che, dopo aver girato il mondo come musical di enorme successo, diventa ora un romanzo e un film Netflix dal cast stellare.



LA NOSTRA ULTIMA ESTATE
Elin Hilderbrand 

Mondadori - 1 Dicembre 2020

È una calda sera di giugno e come tutti gli anni gli studenti del liceo di Nantucket si ritrovano sulla spiaggia per festeggiare il diploma e l'inizio delle tanto sospirate ultime, vere vancanze. È la classica atmosfera da sogno, le stelle, il fuoco, l'aroma della salsedine e la musica delle onde. Il profumo della giovinezza. Ma è un sogno destinato presto a spezzarsi: quella sera stessa infatti la macchina guidata dalla giovane Penelope Alistair ha un tremendo incidente. Penny muore, il gemello Hobson cade in coma mentre gli altri due passeggeri, Jake, il fidanzato di Penny, e la sua amica Demeter, benché fisicamente illesi, rimarranno emotivamente traumatizzati. Ma cos'è successo davvero, prima che Penny si mettesse al volante? Perché era sconvolta? Piano piano, nel corso dell'estate, una sconvolgente verità viene alla luce: una verità fatta di segreti gelosamente custoditi, promesse infrante, sentimenti traditi. Fino a che, dalle ceneri ancora incandescenti di un dolore profondo, riuscirà a emergere il calore di un nuovo amore...



L'AMORE NON SI DIMENTICA
Carlo Lanna

Self Publishing - 1 Dicembre 2020

L’amore è una forza che trascende qualsiasi cosa. Persino il tempo.

E Meghan lo sa fin troppo bene. Non ha mai dimenticato quel sentimento forte e profondo che ha provato nei confronti di Harry, il suo principe di Fell’s Cove. Ora è una donna adulta, vive a New York e rincorre a fatica il sogno di diventare attrice. A ridosso del Natale, torna nella piccola cittadina che l’ha vista crescere per trascorrere le festività con sua sorella.
Il destino, però, gioca a Meghan un tiro mancino. Quando il suo sguardo si lega di nuovo a quello di Harry tutte le sue certezze crollano improvvisamente.
Sotto un cielo carico di neve, Harry si trova costretto ad affrontare il passato e a mettere in discussione la sua vita fino a quel momento. Amare Meghan è uno sbaglio, significa provare dolore e sofferenza.
Ma nonostante tutto, è possibile resistere alla forza del vero amore?



SOLO UNA NOTTE
Alisa Grey 

Self Publishing - 4 Dicembre 2020

Uno è il fumo scuro che annebbia i miei sensi, inebriandomi con la sua bellezza.
L’altro è il sole che illumina le mie giornate, e mi riscalda come un caldo pomeriggio d’estate.
Uno è una fantasia sexy e pericolosa, e io sono la sua preda preferita.
L’altro è il mio rifugio caldo e sicuro.
Uno mi offre una notte soltanto.
L’altro mi offre il suo amore e il suo per sempre.
Mi sono lasciata sedurre da una fantasia, una bugia bellissima, mentre un uomo mi offriva il suo cuore.
È così facile fraintendere. Così facile confondere l’attrazione con l’amore.
Sono così delusa, così arrabbiata, ma non riesco a smettere.
Ora ho capito che le emozioni sono come degli elastici. Li puoi tirare ancora e ancora, fino a quando non sentirai più il dolore. Ma non puoi tirarli all’infinito.
A un certo punto si spezzano. E tu con loro.
Adesso ho bisogno di questo tempo lontano da tutto. Ho bisogno di imparare a stare in piedi da sola, prima di affrontare il caos che è diventata la mia vita.
E questa è la mia storia.



2 commenti:

  1. DA LEGGERE: Sto scrivendo questo articolo per apprezzare il buon lavoro del dottor Padman che mi ha aiutato di recente a riportare indietro mio marito che mi ha lasciato per un'altra donna senza motivo negli ultimi 3 anni. Dopo aver visto un post di una donna di nome Karen Pedro su Internet che testimoniava come è stata aiutata dal dottor Padman. Ho anche deciso di contattarlo per chiedere aiuto perché tutto quello che volevo era che ottenessi mio marito, la felicità e assicurarmi che mio figlio crescesse con suo padre. Sono felice oggi che mi abbia aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora. o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta il dottor Padman oggi perché ti garantisco al 100% che ti aiuterà proprio come mi ha aiutato la sua Email: padmanlovespell@yahoo.com WhatsApp +19492293867 Sito web: https://padmanspell.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INCANTESIMO PROFESSIONISTA CHE PUO 'AIUTARTI CON INCANTESIMI D'AMORE A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE URGENTEMENTE DOPO LA ROTTURA / IL DIVORZIO ANCHE SE LA TUA SITUAZIONE SEMBRA SPERANZA! CONTATTO: INFINITYLOVESPELL@GMAIL.COM È Sicuramente IL MIGLIOR INCANTESIMO IN LINEA E IL SUO RISULTATO È GARANTITO AL 100%.

      Dopo 3 anni in una relazione con il mio ragazzo, il mio ragazzo ha iniziato ad uscire con altre ragazze e mostrarmi un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di rompere con me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre ragazze, ero totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet DR GREAT che aiuta le persone con i loro problemi di relazione e matrimonio grazie ai poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso di darla una prova, quando lo contatto, mi ha detto tutto quello che dovevo fare e l'ho fatto e mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e nel giro di 28 ore il mio ragazzo è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con le ragazze e lui è con me per sempre e per davvero. Contatta questo Great Spell Caster per la tua relazione o problema matrimoniale.Ecco il suo contatto ..

      CHIAMATA / WHATSAPP: +2348118829899

      EMAIL: infinitylovespell@gmail.com OPPURE infinitylovespell@yahoo.com

      BLOG http://infinitylovespell1.blogspot.com







      INCANTESIMO PROFESSIONISTA CHE PUO 'AIUTARTI CON INCANTESIMI D'AMORE A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE URGENTEMENTE DOPO LA ROTTURA / IL DIVORZIO ANCHE SE LA TUA SITUAZIONE SEMBRA SPERANZA! CONTATTO: INFINITYLOVESPELL@GMAIL.COM È Sicuramente IL MIGLIOR INCANTESIMO IN LINEA E IL SUO RISULTATO È GARANTITO AL 100%.

      Dopo 3 anni in una relazione con il mio ragazzo, il mio ragazzo ha iniziato ad uscire con altre ragazze e mostrarmi un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di rompere con me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre ragazze, ero totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet DR GREAT che aiuta le persone con i loro problemi di relazione e matrimonio grazie ai poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso di darla una prova, quando lo contatto, mi ha detto tutto quello che dovevo fare e l'ho fatto e mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e nel giro di 28 ore il mio ragazzo è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con le ragazze e lui è con me per sempre e per davvero. Contatta questo Great Spell Caster per la tua relazione o problema matrimoniale.Ecco il suo contatto ..

      CHIAMATA / WHATSAPP: +2348118829899

      EMAIL: infinitylovespell@gmail.com OPPURE infinitylovespell@yahoo.com

      BLOG http://infinitylovespell1.blogspot.com

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.