Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 8 novembre 2020

Uscite librose della settimana dal 9 novembre al 15 novembre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 9 novembre al 15 novembre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

KING. HAI RUBATO IL MIO CUORE
T.M. Frazier

King#3

Newton Compton - 11 Novembre 2020

Rovinata. Spezzata. Perduta.

Thia ha perso tutto. Non le resta che rivolgersi al biker che ha incontrato tanti anni prima per riscuotere il favore che lui le deve. Il migliore amico di Bear è morto. Suo padre vuole distruggerlo. Ha cose più importanti a cui badare, e non pensava avrebbe mai rivisto la ragazzina dai capelli rosa di quella volta alla stazione di servizio. Finché il suo corpo malmenato non si accascia alla sua porta. Mantenere la promessa fatta a Thia significa rischiare tutto, compresa la sua vita… e quel che resta del suo cuore. Thia è tutta lividi e dolore. Bear è un duro senza legge. Tra di loro non può funzionare. È una bugia a cui stanno per fare l’errore di credere.



IMPREVEDIBILE E PERFETTO
Abbi Glines

Perfect#1

Always Publishing - 12 Novembre 2020

Dopo aver trascorso l’adolescenza reclusa in casa, a prendersi cura di sua madre, Della Sloane è determinata a riprendersi la libertà e così intraprende un lungo viaggio per poter finalmente esplorare il mondo.Il suo piano, però, incontra presto un ostacolo: la sua macchina esaurisce il carburante proprio nella soleggiata Rosemary Beach, in Florida.È qui che arriva in suo soccorso l’affascinante Woods, più che disponibile ad aiutare le belle fanciulle in difficoltà. Tra i due scatta subito la scintilla, e alla ricerca di divertimento e nuove esperienze, passano insieme un’unica notte d’amore.Il mattino dopo Della torna al suo viaggio, certa che non incontrerà mai più il ragazzo con cui ha condiviso quella notte indimenticabile. Invece il destino ha altri piani… e decide di riportarla a Rosemary Beach.Della trova un lavoro nel golf club dei Kerrington, e ben presto scopre che il facoltoso club appartiene alla famiglia di Woods e che è proprio lui a gestirlo.Ciò che Della non immagina è che Woods non solo è destinato ad ereditare l’illustre attività, ma gli obblighi di famiglia lo costringono senza via di scampo a un matrimonio d’affari, se non vuole essere escluso dal patrimonio. Così, anche se è chiaro sin da subito che tra loro brucia ancora la stessa scintilla del primo incontro, e che la notte trascorsa insieme abbia significato molto più di quanto entrambi vogliano ammettere, Della e Woods devono tenersi lontani l’uno dall’altra per non rovinare il loro fragile equilibrio.Della è consapevole che l’unica cosa giusta da fare sarebbe fuggire via, prima che la scintilla si trasformi in un incendio capace di sconvolgere le loro vite, ma Woods non sembra proprio intenzionato a lasciarla andare…



BELLISSIMO OSTAGGIO 
Julia Sykes 

Captive#3

Grey Eagle Publications - 12 Novembre 2020

“È tua adesso.”
Con queste tre parole, il mio capo mi fa un regalo: il permesso di rapire e tenere la donna che bramo da anni.

Fin da quando eravamo ragazzi, ho represso il mio desiderio per Sofia. Nonostante il coinvolgimento di suo padre nella gestione del nostro impero della cocaina, Caesar Hernández l’ha accuratamente protetta dalle realtà brutali del nostro mondo. Lei è sempre stata troppo innocente e pura, perché io la trascinassi fuori dalla sua vita incantata, e dentro le mie depravazioni.
Ma Caesar ha deciso di tradire il mio spietato capo, Adrián Rodríguez. Dovrà dimostrare la sua lealtà ancora una volta, se non vuole che venga fatto alcun male alla sua adorata figlia. Lei è in mano mia adesso, e suo padre è ben consapevole delle mie tendenze sadiche.
Ho cercato di salvarla da tutto questo, ma non posso combattere la mia natura selvaggia, quando Sofia è in casa mia e sotto il mio comando. Imparerà ad obbedirmi incondizionatamente, se vuole riacquistare un po’ della sua libertà. Sofia diventerà la mia brava ragazza, realizzando tutte le fantasie oscure che ho represso per anni.
Farò qualunque cosa per tenermi il mio bellissimo ostaggio. Se qualcuno cercherà di portarmela via, scatenerò una guerra pur di proteggere il mio possesso più prezioso.
Sofia è mia, e non la lascerò mai andare.



QUANTE VOLTE HO SCRITTO TI AMO
Staci Hart

The Austens#3

Newton Compton - 13 Novembre 2020

Per nove lunghi mesi ho cercato di capire come cavarmela a fare il padre single, come farcela da solo. Per nove lunghi mesi, non ci sono riuscito.
Quando Hannah è entrata nella mia vita, è stato come tornare a respirare. È scivolata nelle nostre vite senza nessuno sforzo, mostrandomi quello che mi ero perso in tutti questi anni. È riuscita a farmi sorridere quando pensavo di aver accantonato il concetto di felicità insieme alle foto del mio matrimonio. Doveva essere soltanto la tata, ma è diventata molto di più.
Il giorno in cui mia moglie se n’è andata sarebbe dovuto essere il giorno peggiore della mia vita, ma non è stato così. Il peggiore è stato quando Hannah se n’è andata, portando con sé il mio cuore.



ARROGANTE E PROIBITO
Whitney G.

The Coffee#3

Newton Compton - 14 Novembre 2020

Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita. 

Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente. 



GLI OCCHI DEL TUO CUORE
Alessandra Cigalino 

S.P.Y.#1

More Stories - 9 Novembre 2020

Il ritorno a casa durante le vacanze estive si rivela per Helen un vero e proprio tornado di emozioni. Non solo un gruppo di agenti speciali fa irruzione di notte nella villa della sua famiglia, ma è anche l'amore, di soppiatto, a invadere il suo cuore.
Per Jack Milton - capo squadra della S.P.Y., la nuova organizzazione segreta formata da giovani agenti incaricati di affrontare missioni pericolose - è giunto il momento di arrestare un potente boss della mafia, latitante da tempo. Ma Jack, quella notte, inciamperà in un ostacolo che solo il suo cuore sarà in grado di oltrepassare. E il desiderio di proteggere Helen, dagli occhi di ghiaccio, gli farà commettere errori che a un agente speciale non sono permessi.



IL MONDO A CULO IN SUSU
Claudia Mereu 

Gilgamesh Edizioni - 9 Novembre 2020

Cosa succede se una ragazza sfigata come Arianna incontra un fantasma? E se questo spìritu le chiede di fare da tramite con le sue tre ex fidanzate per trovare la pace? 

Succede che Arianna è costretta ad accettare, perché lui si offre di aiutarla con il suo di ex, quello che dalla Sardegna ha seguito fino a Roma.
Così i due partono alla riconquista dei reciproci partner, ma non è facile, perché la sfiga, sa scumìniga, che perseguita Arianna, è sempre in agguato: non solo nessuno crede che parli con unu spìritu, ma se la prendono con lei. 
E quando Dario scopre di avere pochi giorni a disposizione nella dimensione dei vivi, insieme ad Arianna, inizia una corsa contro il tempo per raggiungere l’obiettivo, che quanto più sembra avvicinarsi, tanto più pare non essere quello giusto; ché forse hanno inseguito l’amore sbagliato… 
A questo punto accade quello che Arianna temeva: nel mondo a culo in susu, cioè capovolto, non si può pensare di non venire capovolti. Non sa cosa fare, ma alla fine insieme a su spìritu troverà la soluzione. 



UN INVITO INASPETTATO
Trisha Ashley

Newton Compton - 12 Novembre 2020

Un tranquillo rifugio nella campagna innevata potrebbe essere il luogo giusto per riscoprire la magia del Natale

Quest’anno Meg non è proprio in vena di festeggiare il Natale. Non è mai stata il tipo da decorazioni e regali e come se non bastasse sta cercando di rimettersi in sesto dopo una brutta rottura sentimentale. E così, quando riceve un inaspettato invito per un lavoro da portare a termine durante il periodo natalizio, accetta senza esitazione. Trascorrere le festività in campagna, lontana da Londra e dai suoi dolorosi ricordi, potrebbe essere l’occasione giusta per rilassarsi e ritrovare un po’ di pace. Al suo arrivo, la casa che la aspetta è deliziosa e accogliente: proprio quello che ci voleva! Lasciandosi coccolare dall’atmosfera festosa, Meg comincia persino a sentirsi pervasa dallo spirito natalizio… Finché non nota un volto familiare: Lex. Il suo primo amore, nonché il nipote della coppia che le ha commissionato il lavoro. Meg ormai è sicura che il destino stia facendo di tutto per complicarle la vita, ma non ha fatto i conti con la magia del Natale…



WHEN SEPTEMBER ENDS
Eleonora Musella 

Cignonero - 12 Novembre 2020

A ventisette anni, Grace conosce poco del mondo e persino di New York, la città in cui si è trasferita dalla California. Timida e abitudinaria, gestisce una libreria a Manhattan, sogna di diventare una scrittrice e di incontrare un uomo che sia come Mr. Darcy. Ogni piano romantico viene infranto da Logan: occhiali scuri, giubbotto di pelle, sigaretta sempre accesa e linguaggio piuttosto disinvolto. Grace è a dir poco seccata. Come si permette quel tipo di invadere la sua privacy e di disturbarla mentre scrive di Jane Austen su una panchina di Central Park? E chi gli ha dato l’autorità per leggere il suo saggio e fare commenti sulla sua scrittura?
Ma soprattutto: perché un tipo del genere sembra conoscere la letteratura inglese persino meglio di lei, che ne è una vera appassionata?
Grace vorrebbe lasciar stare ma, come tutti quelli che vivono per i libri, non può fare a meno di sentirsi incuriosita da quell’uomo enigmatico e pieno di contrasti, non può fare a meno di immaginare di vivere una storia da romanzo.
E Logan ha intenzione di darle proprio questo: una storia da romanzo.
Ma non proprio quella che Grace si aspetta.



VOGLIO SOLTANTO TE
 Malia Delrai

Self Publishing - 13 Novembre 2020

Io non volevo, giuro, ma poi mi sono girata, ho fatto scivolare le braccia attorno al suo collo e l’ho attirato a me. Che sapore aveva quello che consideravo un fratello? Stupido a dirsi, ma nell’esatto istante in cui la mia bocca aveva toccato la sua, avevo capito che non era affatto mio fratello, che aveva il mio stesso cognome, ma era uno sconosciuto, bellissimo, incredibilmente sensuale, che io avevo la fortuna di aver visto crescere. Ma nient’altro.
Quindi per rispondere alla domanda…
Non è affatto mio fratello. Forse per la legge lo è, ma di fatto, mi spiace, lui è l’uomo di cui mi sono perdutamente innamorata, l’uomo a cui non posso aspirare proprio perché porta il mio stesso cognome.

Giacomo è suo fratello, almeno sulla carta, e Giada ne è consapevole ogni giorno, dalla mattina quando si sveglia, alla sera, quando va a dormire, il pensiero fisso su di lui. Già, perché non si può amare un fratello, non si può desiderare il proprio fratello. Il fatto che non abbiano lo stesso sangue conta poco se i genitori li considerano entrambi come loro veri figli. Ci sono cose che è difficile rivelare, perché sconvolgerebbero la vita di troppe persone e renderebbero le relazioni importanti un vero inferno. La scelta è tra nascondersi oppure dire la verità, ma non è soltanto questo: come si fa a stabilire se lui prova le stesse cose? Come si può continuare a sopravvivere se l’attrazione è così forte da lasciare senza fiato? Giada è in difficoltà, e non sa più come comportarsi, perché qualsiasi decisione prenderà, la possibilità di perdere la persona che ama è sempre dietro l’angolo, pronta a farla soffrire.



SFIDA D'AMORE
Paola Camberti

Self Publishing - 14 Novembre 2020

Fingere di avere un fidanzato non è mai stato così reale...

Nicole Stewart ha un segreto che pensava di essersi lasciata alle spalle fuggendo da New York. Ma quando il suo passato si ripresenta nella sua nuova vita, dice una piccola bugia. E ora il più grande playboy della città, Edward Davis, è diventato il suo finto fidanzato. O almeno, finché non deciderà di tornare a New York. Ma con un uomo così affascinante, anche se per finta, è difficile determinare dove inizia e finisce il loro patto.
Edward non ha intenzione di sposarsi e nulla è più importante del suo lavoro. Tuttavia, non può fare a meno di accettare il piano di Nicole, se non altro per scoprire come mai è così misteriosa. Ma ogni suo tocco lo colpisce dritto al cuore, e si rende conto che interpretare il suo finto fidanzato non è così semplice come credeva.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.