Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 20 novembre 2020

Una dolce sorpresa di Penelope Bloom, continua la serie Objects of Attraction


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Torna in libreria, grazie a Newton Compton, l'autrice Penelope Bloom con il quarto capitolo della serie Objects of Attraction intitolato Una dolce sorpresa. Il libro uscirà in digitale il 25 novembre, mentre per il cartaceo toccherà aspettare il 3 dicembre.

La serie è composta da sei volumi autoconclusivi. In queste pagine conosceremo meglio Lilith, l'eccentrica amica di Emily che abbiamo incontrato nel volume precedente.

Andiamo subito a leggere la trama.



Titolo
: Una dolce sorpresa
Titolo originale: His Package
Scrittrice: Penelope Bloom
Genere: Contemporary Romance
Serie: Objects of Attraction #4
Numero pagine: 224
Costo: 4,99 / 12,00 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 25 Novembre 2020 / 3 Dicembre 2020

Di solito non mi piacciono molto le persone. Preferisco i gatti. Ma il mio vicino non è come tutti gli altri. Vive nell’appartamento di fronte al mio, ed è il classico tipo abbottonato, con le scarpe co­stose, profumato come una pubblicità di Calvin Klein. Il classico tipo che ha tutto sotto controllo. È Mister Perfezione, e secondo me dovrebbe abbassarsi un attimo al livello dei comuni mortali.
Ma poi qualcosa di suo è finito nella mia cassetta della posta. Lo so. Assurdo. È chiaramente una strategia per provarci con me. È stata la postina a mettercelo, ma so bene a che gioco sta giocando. Non mi farò certo fregare da uno così. Il problema è che quando il pacco si è aperto (ovviamente per errore) non ho avuto scelta: ho dovuto guardarci dentro. Il suo segreto scon­cio mi ha fissato dritto in faccia. A quanto pare Mister Perfezione non è poi tanto perfetto. Chi l’avrebbe immaginato? Be’, io. E ho intenzione di godermi ogni secondo di quello che succederà.




Objects of Attraction Series:

1. Sono una brava ragazza, 9 Maggio 2019
2. Voglio un bravo ragazzo, 6 Giugno 2019
3. Il mio dolce peccato, 4 Giugno 2020
4. Una dolce sorpresa, 25 Novembre 2020
5. Her Secret, prossimamente
6. Her Bush, prossimamente


Penelope Bloom è un’autrice bestseller di «USA Today». Adora immaginare e scrivere storie d’amore. Dopo aver lavorato come insegnante in un liceo, ha deciso di dedicarsi completamente alla scrittura di romanzi, spinta dall’entusiasmo delle sue due figlie. Non cambiare mai più è il primo libro pubblicato dalla Newton Compton.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.