Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 2 novembre 2020

L'inizio della mia fine di L.A. Cotton, in arrivo la serie Wicked Bay


Buon inizio settimana lettori e lettrici del blog!

Oggi sono felicissima di annunciare un grande ritorno.

È prevista domani - 3 novembre - per la Hope Edizioni l'uscita del romance L'inizio della mia fine, primo di una nuova serie young adult dell'autrice L.A. Cotton.

Dopo la Rixon Raiders e la Verona Legacy, quest'ultima in corso di pubblicazione per la Queen Edizioni, la giovane penna inglese torna in Italia con la serie Wicked Bay, che vedrà soprattutto come protagonisti principali Eloise e Maverick.

Andiamo subito a leggere la trama del primo volume!



Titolo: L'inizio della mia fine
Titolo originale: Wicked Beginnings
Scrittrice: L.A. Cotton
Genere: Young Adult
Serie: Wicked Bay#1
Numero pagine: 302
Costo: 3,99 €
Casa Editrice: Hope Edizioni
Prima Edizione: 3 Novembre 2020
Wicked Bay. Stati Uniti d’America.

Eloise “Lois” Stone sapeva che il trasferimento a Wicked Bay avrebbe reso le cose difficili. Lasciare la piccola contea inglese in cui era cresciuta, i ricordi e buona parte della sua vita non era certo facile, soprattutto considerando le prove a cui era stata sottoposta nell’anno appena trascorso. 
Non aveva tuttavia preso in considerazione la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con il ragazzo che, una notte dell’estate precedente, durante la sua vacanza di famiglia a Wicked Bay, l’aveva trascinata nel suo mondo, facendole provare delle emozioni sconosciute.
Maverick Prince, il Principe della scuola, la star della squadra di basket, il ragazzo di cui tutte bramano l’attenzione, si comporta però come se non la conoscesse e, da perfetto stronzo, la tratta come se fosse una fastidiosa sorella minore che è costretto a tenere d’occhio. Lui sembrerebbe intenzionato a ignorarla, a tenerla a distanza, a trattarla come se non esistesse. Almeno, il più delle volte.
Lois ha una sola certezza: Maverick non è pericoloso solo per la sua sanità mentale, ma lo è prima di tutto per il suo cuore.
Il trasferimento a Wicked Bay non è il suo problema più grande e, quando si troverà in balia degli eventi, capirà che quello era solo… l’inizio della sua fine.



Wicked Bay series:

0.5  Wicked Summer, prossimamente
1. L'inizio della mia fine, 3 Novembre 2020
2. Wicked Rules, prossimamente
3. Wicked Lies, prossimamente
4. Wicked Games, prossimamente
5.  Wicked Needs, prossimamente
5.5  Wicked Surprise, prossimamente
6. Wicked Hearts, prossimamente
7.  Wicked Promises, prossimamente
8.  Wicked Forever, prossimamente
8.5  Wicked Truths, prossimamente



L.A. Cotton è un'autrice di Young Adult e New Adult Romance. Scrive le storie che vorrebbe leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città nel centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra l’essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita. Le piace connettersi e interagire con i suoi lettori.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.