Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 12 novembre 2020

La serie Reindeer Falls di Jana Aston arriva in Italia!


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Il 21 novembre arriva in Italia grazie a Newton Compton una nuova serie contemporary romance a tema natalizio, la Reindeer Falls scritta dalla penna divertente di Jana Aston.

La bella notizia è che abbiamo già le date di pubblicazione di ogni libricino autoconclusivo della trilogia. Si inizierà con Il mio capo odia il Natale (21 novembre), poi sarà la volta de Un Natale di pan di zenzero, in uscita il 3 dicembre, per finire con La notte prima di Natale, in uscita il prossimo 16 dicembre.

Andiamo a vedere più nel dettaglio cosa ci riserverà l'autrice questa volta.



Titolo: Il mio capo odia il Natale
Titolo originale: The Boss Who Stole Christmas
Scrittrice: Jana Aston 
Genere: Contemporary Romance
Serie: Reindeer Falls#1
Numero pagine: 100
Costo: 1,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 21 Novembre 2020
Caro Babbo Natale,

per favore, per quest'anno regalami un nuovo capo. Il mio è un incubo. È una persona orribile, nascosta dietro una diabolica maschera di perfezione maschile: un metro e ottanta di fascino magnetico. Sarebbe molto più facile se somigliasse al Grinch, no?
Ma Nick Saint-Croix non somiglia affatto al Grinch. È bello come il sole.
Comunque, non importa. Non voglio neanche pensare a come mi fanno sentire i suoi occhi quando mi guardano. Per favore, portami un nuovo capo. Ti prego.

Con affetto,
Holly Winter




Titolo
: Un Natale di pan di zenzero
Titolo originale: If you give a jerk a gingerbread
Scrittrice: Jana Aston 
Genere: Contemporary Romance
Serie: Reindeer Falls#2
Numero pagine: 100
Costo: 1,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 3 Dicembre 2020
Caro Babbo Natale,

per favore, non portarmi in regalo Keller James. Non ci cascherò, non mi importa quanto sia affascinante, irresistibile e famoso. Non mi lascerò incantare dalla sua abilità in cucina o dal suo accento inglese. Vincerò io la gara di pasticceria Gingerbread Bake Off e nessuno me lo impedirà. Nemmeno Keller.
Basta con gli scherzetti. Sarò inflessibile. Non mi lascerò tentare.

XOXO
Ginger Winter




Titolo
: La notte prima di Natale
Titolo originale: The One Night Stand Before Christmas
Scrittrice: Jana Aston 
Genere: Contemporary Romance
Serie: Reindeer Falls#3
Numero pagine: 100
Costo: 1,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 16 Dicembre 2020
Caro Babbo Natale,

per favore vieni a riprenderti il completo che hai lasciato a casa mia. Se pensavi che sarei corsa a portartelo in tintoria dopo che l’hai lasciato sul pavimento della mia stanza, ti sbagliavi.
Cordiali saluti

Noel Winter





Reindeer Falls series:

1. Il mio capo odia il Natale, 21 Novembre 2020
2. Un Natale di Pan di Zenzero, 3 Dicembre 2020
3. La notte prima di Natale, 16 Dicembre 2020



Jana Aston
si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore. I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato Vado, sbaglio e torno, Questa volta rimango con te, Amori, bugie e verità e, in e-book, Il migliore amico del mio capo, Il mio capo odia il Natale, Un Natale di pan di zenzero e La notte prima di Natale.








Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.