Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 18 novembre 2020

Tutto cominciò con un segreto, il nuovo libro di Jill Mansell


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Esce domani - 19 novembre - per Leggereditore il romance autoconclusivo Tutto cominciò con un segreto dell'autrice Jill Mansell.

Questa volta la scrittrice ci porta una storia toccante, commovente e estremamente piacevole che riscalderà i nostri cuori.

Andiamo a scoprire subito la trama.



Titolo
: Tutto cominciò con un segreto
Titolo originale: It started with a secret
Scrittrice: Jill Mansell
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo 
Numero pagine: 304
Costo: 15,00 €
Casa Editrice: Leggereditore
Prima Edizione: 19 Novembre 2020
Lainey ha perso tutto. Ma grazie a una piccola bugia, che forse tanto piccola non è, ha la possibilità di realizzare il lavoro dei suoi sogni. Molto presto andrà a vivere in una splendida casa in riva al mare con l'incarico di contenere i fan ossessionati da un attore che dice di essere in pensione ma non lo è, e di organizzare la sua famiglia decisamente vivace. Per tutto questo, vale sicuramente la pena mantenere nascosto il suo segreto. E poi, Lainey, non è in cerca d'amore, affatto. Ha deciso di prendere una pausa da quel tipo di sentimenti. Sì, certo, è quello che si ripete ogni giorno, ma poi accade l'inevitabile. Seth, il nipote dell'attore, è tanto attraente quanto la chimica che nasce tra loro è potente e irresistibile. Ma cosa succederebbe se venisse a sapere del suo segreto? E se, per pura coincidenza, anche Seth ne avesse uno ancora più grande? Ogni cosa prenderebbe una piega diversa.


Jill Mansell è una scrittrice inglese. È autrice di diverse commedia rosa, che hanno totalmente raggiunto gli oltre 7 milioni di copie vendute nel mondo.
Crescita nel Cotswolds, ha frequentato la scuola Sir William Romney a Tetbury. Dopo aver lavorato presso il Burden Neurological Institute di Bristol per diversi anni, è diventata una scrittrice a tempo pieno nel 1992. Vive a Bristol con marito e figli.






1 commento:

  1. DA LEGGERE: Sto scrivendo questo articolo per apprezzare il buon lavoro del dottor Padman che mi ha aiutato di recente a riportare indietro mio marito che mi ha lasciato per un'altra donna senza motivo negli ultimi 3 anni. Dopo aver visto un post di una donna di nome Karen Pedro su Internet che testimoniava come è stata aiutata dal dottor Padman. Ho anche deciso di contattarlo per chiedere aiuto perché tutto quello che volevo era che ottenessi mio marito, la felicità e assicurarmi che mio figlio crescesse con suo padre. Sono felice oggi che mi abbia aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora. o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta il dottor Padman oggi perché ti garantisco al 100% che ti aiuterà proprio come mi ha aiutato la sua Email: padmanlovespell@yahoo.com WhatsApp +19492293867 Sito web: https://padmanspell.com

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.