Si conclude il prossimo 30 settembre la serie romance di autoconclusivi Marriage mistake dell'autrice Nicole Snow con l'uscita del sesto capitolo intitolato In silenzio quasi per caso, sempre grazie a Newton Compton.
Vi riporto anche il quinto volume della serie, Ribelle quasi per caso, uscito lo scorso luglio e che, a causa del periodo di inattività del blog, non ho potuto segnalare.
Buona lettura.
Titolo: Ribelle quasi per caso
Titolo originale: Accidental Rebel
Scrittrice: Nicole Snow
Genere: Contemporary Romance
Serie: Marriage mistake#5
Numero pagine: 413
Costo: 5,99 / 12,00 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 22 Luglio 2022
Miller ha un’unica priorità nella vita: i suoi due figli. Farebbe qualunque cosa per tenerli al sicuro. E così, quando a causa del suo lavoro si trova alle prese con un segreto che potrebbe metterli in pericolo, non gli resta che accettare l’aiuto di una perfetta sconosciuta. Gwen è stanca di un lavoro in uno studio legale che assorbe completamente la sua vita. Ma davanti alla richiesta di aiuto di un padre single non riesce a tirarsi indietro. Tanto si tratta solo di fingersi una moglie e una madre amorevole per pochi giorni… che sarà mai? È sicura di riuscire a non farsi coinvolgere. Ma il suo cuore potrebbe non essere dello stesso parere…
Titolo: In silenzio quasi per caso
Titolo originale: Accidental Shield
Scrittrice: Nicole Snow
Genere: Contemporary Romance
Serie: Marriage mistake#6
Numero pagine: 384
Costo: 5,99 / 12,00 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 30 Settembre 2022
Svegliarsi sposata con un perfetto sconosciuto è stato davvero traumatico per Valerie. Possibile che la sua memoria abbia completamente cancellato il momento del fatidico sì? Il fatto che Flint, il marito di cui non ricorda nulla, sia bello in modo illegale non è un’attenuante valida. I dubbi restano. Valerie è più che certa che Flint le stia nascondendo qualcosa. Eppure, accanto a lui, si sente protetta, al sicuro. Seguire l’istinto e fidarsi di Flint potrebbe essere l’errore più stupido che abbia mai commesso. Ma più passano i giorni e più quel bizzarro matrimonio comincia a sembrarle la cosa più giusta che le sia mai capitata.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.