Dopo tutte le cose che non so di te e musica per un giorno di pioggia Allyson Taylor ci sorprende con un nuovo romanzo intitolato Le relazioni perfette, un domestic thriller dal respiro internazionale, ricco di colpi di scena e dai risvolti inaspettati, da leggere tutto d’un fiato. In uscita il prossimo 15 settembre grazie alla Cignonero.
Andiamo subito a scoprirne di più.
Titolo: Le relazioni perfette
Titolo originale: Le relazioni perfette
Scrittrice: Allyson Taylor
Genere: Domestic thriller
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: /
Costo: 3,99 €
Casa Editrice: Cignonero
Prima Edizione: 15 Settembre 2022
La vita di Hope Ward, venticinque anni, è sicuramente impegnativa ma priva di ombre e segreti: un lavoro da commessa che la soddisfa, qualche amico sincero su cui poter fare affidamento, un padre malato di cui prendersi amorevolmente cura, e una relazione appena iniziata con Desmond, un affascinante medico che sembra il ritratto della perfezione.
Sembra proprio che tutto stia andando per il verso giusto…
Almeno finché Hope non si risveglia seminuda, legata e imbavagliata in uno scantinato senza finestre, vittima di una strana figura incappucciata che non parla e prova piacere nell’affamarla e nel terrorizzarla.
Non ha idea di come sia finita lì.
Non ha idea di chi ce l’abbia portata né di chi sia il suo aguzzino e di cosa voglia da lei.
Lei non ha mai fatto niente di male a nessuno.
E non ha idea di come farà a salvarsi.
Allyson Taylor è nata e vive in provincia di Modena. Lavora come impiegata amministrativa di giorno e scrive di notte. Ama gli animali, i romanzi rosa e le tisane. È una grande pensatrice e riflette sempre su come iniziare e concludere una storia. Ha cominciato a scrivere nel 2014, pubblicando alcuni dei suoi lavori tramite self-publish. È l’autrice di Unexpected e Homeless, usciti nel 2019.
La copertina è bellissima e la trama incuriosisce tanto!
RispondiElimina