Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 18 settembre 2022

Uscite librose della settimana dal 19 settembre al 25 settembre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 19 settembre al 25 settembre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.


LIKE STRANGERS DO
Maria Filocomo 

Life#2

Sperling & Kupfer - 20 Settembre 2022

«Non riusciremo mai a dare una definizione al nostro amore.»

Dopo l'incidente che li ha visti coinvolti, per Shawty e Aaron niente è più come prima: lei non ricorda nulla del sentimento che li legava, mentre lui, in balia dei sensi di colpa, pensa solo ad autodistruggersi. Quando Aaron scopre che una delle poche persone che Shawty rammenta è Hayden, il collega conosciuto da poco, cade di nuovo preda della gelosia che l'ha sempre contraddistinto, mettendo a repentaglio la ragazza che ama e il suo fragile equilibrio, pur di trovare un modo per fare di nuovo parte della sua vita.
Tuttavia, anche quando i ricordi tornano ad affollare la mente di Shawty, la relazione tra lei e Aaron rimane in bilico, sospesa tra dubbi e incertezze. Il loro amore sopravvivrà alle prove che il destino ha in serbo per i due amanti sfortunati? 




UNDER ONE ROOF: UN TETTO PER DUE
Ali Hazelwood

Sperling & Kupfer - 20 Settembre 2022

Dall'autrice bestseller di The Love Hypothesis - Il teorema dell'amore, una novella romantica e divertente, ambientata nel mondo della scienza e dell'università.

Mara, ingegnere ambientale ed ecologista convinta, riceve un'eredità inaspettata alla morte della sua mentore: la metà di una grande casa a Washington, da condividere con Liam, il nipote della defunta. Per quanto affascinante, Liam incarna tutto ciò contro cui Mara lotta: lavora come avvocato per una grande azienda petrolifera, una di quelle che sembra determinate a distruggere il pianeta in nome del profitto. I due fanno scintille fin dal primo incontro, non vanno d'accordo proprio su nulla. Eppure, la convivenza forzata permette a Liam e Mara di conoscersi meglio, di andare oltre le apparenze e di capire che sono più simili di quanto credano. E se alla fine tra i due scoppiasse l'amore?




ISTRUZIONI PER INNAMORARSI
Nicola Yoon 

Sperling & Kupfer - 20 Settembre 2022

«Che l'amore finisca non conta niente. A contare è l'amore in sé.»

Dopo il divorzio dei genitori, Evie non crede più all'amore, perché ti lascia sempre col cuore infranto. Un pomeriggio, durante una delle sue riflessioni amare sull'argomento, le capita una cosa straordinaria: notando una coppia che si bacia, vede l'inizio della relazione di quella coppia... e come finirà. Mentre Evie cerca di capire cosa le stia succedendo e indaga su questi episodi sempre più frequenti, si imbatte in X, un ragazzo gentile, avventuroso, appassionato e che non si tira indietro davanti a nessuna sfida. X non è decisamente il suo tipo ideale, eppure la fa dubitare di tutte le sue teorie sull'amore. Con lui, alla fine, Evie vorrà correre il rischio di innamorarsi?




CRUDELE DA MORIRE
J.T. Geissinger

Newton Compton - 23 Settembre 2022

Credeva di sapere tutto sull’amore. Poi è arrivato Liam Black.
Impossibile resistere al fascino oscuro di Liam Black.

Truvy è una ragazza che lavora sodo. Dividersi tra gli studi in legge e il lavoro in una tavola calda non è semplice, ma ha imparato a sue spese che nella vita è meglio poter contare solo sulle proprie forze per ottenere qualcosa. E così si fa in quattro per pagare le bollette e mantenere voti decenti mentre osserva, da dietro il bancone, il viavai di clienti. Sono tanti e sempre diversi, e difficilmente Truvy ricorda qualcuno dei loro volti. Tranne uno. Un uomo misterioso, in abiti costosi, da qualche tempo frequenta assiduamente il locale. E non fa che fissarla. Truvy capisce al volo che quello è il genere di uomo che porta solo guai, ma non può fare a meno di esserne affascinata. Qualcosa, in lui, la attrae come una fiamma attira la falena… Una sera, sul finire del turno di lavoro, Truvy viene aggredita. Terrorizzata, tenta di reagire e affronta i delinquenti, finché in suo soccorso appare dal nulla il cliente misterioso. Bastano pochi istanti tra le sue braccia per sentirsi al sicuro. Come è possibile che un perfetto sconosciuto riesca a risvegliare in lei emozioni tanto forti? Una cosa è certa: Liam Black – questo il nome del suo salvatore – non è un uomo come tutti gli altri.




LA NOSTRA VERITÀ
Melissa Foster

Sugar Lake#1

Triskell Edizioni - 23 Settembre 2022

L’amicizia tra Willow Dalton, proprietaria di una pasticceria, e Zane Walker, attore di fama mondiale estremamente sexy, è sempre stata un po’ complicata. Lui ha sempre avuto la reputazione di playboy, è arrogante e di certo non è il prototipo di fidanzato perfetto.
Certo, Zane ha fatto un favore a Willow accettando di prendere la sua verginità prima del college, ma a dieci anni di distanza, pareggiare i conti è una ragione sufficiente per accettare di inscenare un finto fidanzamento? Anche se c’è di mezzo un vero anello con diamante?
Zane dovrebbe saperlo bene: nulla che abbia a che fare con Willow è mai stato facile. Per diventare l’attore protagonista più sexy d’America deve ripulire la propria reputazione e un “fidanzamento” con la formosa e insolente Willow, che conosce meglio di chiunque altro, è la mossa perfetta per convincere il suo pubblico… a condizione che nessuno si faccia male.
Willow accetta, ma la loro piccola bugia innocente si trasforma nell’irresistibile ricetta di una dolce tentazione. E presto nessuno sarà in grado di capire la differenza fra il finto fidanzamento e ciò che è reale… nemmeno loro.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.