Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 4 settembre 2022

Uscite Librose della settimana dal 5 settembre all'11 settembre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 5 settembre all'11 settembre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.


COSE CHE NON ABBIAMO MAI SUPERATO
Lucy Score 

Knockemout#1

Newton Compton - 6 Settembre 2022

Naomi farebbe qualunque cosa pur di non pensare ossessivamente al fallimento del suo matrimonio. E così, quando la sorella le chiede di raggiungerla dall'altra parte del Paese, coglie al volo l'occasione e parte. Il problema è che Tina è sempre stata una ragazza particolare... e negli anni non è cambiata di una virgola. Infatti, non solo lascia Naomi al verde, ma le soffia anche la macchina, incastrandola in compagnia di un'adorabile... undicenne: la nipote che Naomi non sospettava di avere! Ben presto Naomi si rende conto di essere precipitata in un incubo: è bloccata senza possibilità di fuga in una cittadina sperduta di un non ben precisato angolo della Virginia, dove le questioni vengono risolte a suon di pugni. In una parola: l'inferno in terra. Ma c'è invece chi, contrariamente a lei, considera quel luogo un vero e proprio paradiso. Knox ama trascorrere le giornate allo stesso modo in cui gusta ogni mattina il caffè: in completa solitudine. Grazie a un look da cattivo ragazzo, il fisico scolpito e un'impressionante collezione di forbici e rasoi – strumenti, in verità, necessari alla sua professione di barbiere – l'impresa di tenere le persone a distanza non è mai stata troppo ardua... almeno fino all'arrivo in città di un terremoto chiamato Naomi.




BODYGUARD
Katherine Center 

Newton Compton - 6 Settembre 2022

La star del cinema Jack Stapleton è nei guai fino al collo. Dopo avere conquistato le copertine delle riviste di tutto il mondo e spezzato i cuori di milioni di fan, deve tenersi lontano dai riflettori, almeno per un po’. Non vuole far sapere a nessuno di essere in pericolo. Tantomeno a sua madre, che, ammalata gravemente, aspetta una sua visita nel loro ranch di famiglia in Texas. Hannah Brooks non ha certo un aspetto che intimorisce. Assomiglia più a una maestrina che a una guardia del corpo in grado di uccidere a mani nude, se necessario. Ma è proprio il suo aspetto inoffensivo a renderla così temibile. Per questo è stata assunta come bodyguard di Jack Stapleton. Il bello e impossibile divo di Hollywood è perseguitato da uno stalker che lo minaccia gravemente. Jack non vuole che la sua famiglia sappia del pericolo che sta correndo e che ha una guardia del corpo. E così Hannah si ritrova, contro la sua volontà, a dover fingere di essere la ragazza di Jack durante tutta la permanenza nel ranch. Anche se, come pensa il suo ex, nessuno ci crederà. Ma più tempo passa con Jack, e più i confini tra realtà e finzione si fanno sfocati. Riuscirà a proteggere contemporaneamente l’incolumità di Jack e il proprio cuore?




IN VIAGGIO VERSO NOI
Kati Wilde

Triskell Edizioni - 8 Settembre 2022

Una promessa.
Due cuori.
Tre regole.
Quattro settimane per infrangerle tutte.

Quando la migliore amica di Aspen Phillips la invita a un road trip di un mese, lei prova sentimenti del tutto contrastanti. A condividere i loro spazi ristretti ci sarà Bramwell Gage, fratello iperprotettivo e idiota a tutto tondo. Bram è sexy a livelli ridicoli, ma non fa alcuno sforzo per nascondere quello che pensa di Aspen: che è spazzatura che non va bene per sua sorella. Ma Aspen farà del suo meglio per andare d’accordo con il rigido milionario e mantenere la sua promessa, nascondendo un segreto sulla sorella di Bram che lui non dovrà mai scoprire.
Ma quando un bacio rovente rivela che i sentimenti di Bram verso di lei sono molto più intensi di quanto creda, le emozioni di Aspen fanno un’inversione di marcia. Improvvisamente la ragazza che non aveva niente ha tutto, ma solo se la verità sulla sorella di Bram rimarrà nascosta. Perché quando tutti i segreti e le promesse si sveleranno, Aspen rischierà di perdere tutto...




HO OCCHI SOLO PER TE
Bella Andre

I Sullivan#4

Oak Press - 8 Settembre 2022

Sophie Sullivan, una bibliotecaria di San Francisco, aveva cinque anni quando perse la testa per Jake McCann. Vent’anni dopo, è convinta che il famigerato ragazzaccio la veda ancora come la gemella Sullivan “quieta”. Cioè, se si prende il disturbo di guardarla. Quando, però, entrambi si fanno coinvolgere dalla magia del primo matrimonio Sullivan, lei sa che è il momento di fare il possibile affinché lui la veda per chi è davvero… la donna che lo amerà per sempre.
Jake è sempre stato una calamita per le donne, soprattutto dopo che i suoi pub irlandesi lo hanno reso estremamente ricco. Ma l’unica donna che vuole davvero è quella che non potrà mai avere. Non solo Sophie è la sorella minore intoccabile del suo migliore amico… Non può rischiare che lei si avvicini abbastanza da scoprire il segreto che tiene ben nascosto.
Però, quando Sophie compare alla sua porta – intelligente, bella e scandalosamente sexy – come se ogni fantasia di Jake si avverasse, lui non riesce in alcun modo a toglierle gli occhi o le mani di dosso. E non riesce a smettere di desiderare altri suoi dolci sorrisi e baci peccaminosi. Perché anche se Jake sa che amare Sophie non è la cosa giusta da fare… come potrebbe resistere?




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.