Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 5 settembre 2022

L'amore sta bene su tutto di Maia, presto in libreria!


Bentrovati cari lettori e care lettrici del blog!

Da oggi il blog torna operativo al cento per cento, e lo fa con la presentazione in anteprima della commedia romantica L'amore sta bene su tutto dell'autrice Maia, in uscita il prossimo 13 settembre grazie alla Newton Compton.

Il detto recita che gli opposti si attraggono, ma per Aria e Massimiliano sembra impossibile smettere di punzecchiarsi a vicenda. Possibile che le cose tra di loro prendano una piega assolutamente imprevista?



Titolo: L'amore sta bene su tutto
Titolo originale: L'amore sta bene su tutto
Scrittrice: Maia
Genere: Contemporary romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 352
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 13 Settembre 2022



Esiste l’abbinamento perfetto? È solo una questione di stile.

A trent’anni e dopo una serie di delusioni, Aria ha detto basta: al primo posto nella sua lista di buoni propositi per l’anno nuovo c’è l’intenzione di stare alla larga dai guai (noti anche come casi umani di sesso maschile). Certo, non sarà facile per un’inguaribile romantica come lei, che crede ciecamente nell’oroscopo, nel colpo di fulmine e, soprattutto, nel lieto fine. Ma l’importante ora è concentrarsi sul suo sogno nel cassetto: diventare una fashion designer. Se vuole riuscirci, Aria dovrà trovare un modo per mantenersi a Milano, la capitale indiscussa della moda, mentre dedica ogni momento libero a creare la sua collezione ideale. Ma proprio mentre è alla disperata ricerca di un lavoro che le permetta di pagare l’affitto, si imbatte in quello che a prima vista sembrerebbe il perfetto principe azzurro. Massimiliano è un professore universitario dallo sguardo profondo e ammaliante… peccato che abbia davvero un pessimo carattere!


Maia è nata nel 1988 in provincia di Alessandria. Laureata all’università di Genova nel 2011, insegna nella scuola primaria. Appassionata di scrittura e cinema, con L’amore sta bene su tutto, inizialmente autopubblicato, ha ottenuto uno straordinario successo.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.