Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 28 settembre 2022

Non ti chiedo altro, torna il duo autorale Vi Keeland / Penelope Ward


Buongiorno amici lettori e amiche lettrici del blog!

Torna il prossimo 21 ottobre, sempre con Newton Compton, il duo scoppiettante Vi Keeland / Penelope Ward con il romance autoconclusivo Non ti chiedo altro.

Andiamo subito a leggere la trama.


Titolo: Non ti chiedo altro
Titolo originale: Not Pretending Anymore
Scrittrice: Vi Keeland, Penelope Ward
Genere: Contemporary Romance 
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 320
Costo: 5,99 / 12,00 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 21 Ottobre 2021



Trovare una coinquilina non è mai semplice, e Molly lo sa meglio di tutti. Da quando ha pubblicato l’annuncio diverse ragazze si sono presentate alla sua porta, ma nessuna aveva i requisiti giusti. Molly sta per perdere le speranze, quando all’ultimo appuntamento concordato si presenta… Declan. Molly non ha alcuna intenzione di dividere l’appartamento con un uomo, ma il fascino di Declan, il suo umorismo e la sua insistenza la convincono. Stabilita una serie di regole di convivenza, i due diventano presto amici: il legame che si crea tra loro è talmente forte che cominciano persino a darsi consigli sulle rispettive vite amorose. Ma a forza di parlare dei propri sentimenti, di fingere di flirtare e, addirittura, di uscire insieme per far ingelosire le loro cotte, Molly e Declan si rendono conto che forse il loro feeling va ben oltre quello che ci si aspetta tra coinquilini…



Penelope Ward è un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston e vive nel Rhode Island con il marito e due figli. La Newton Compton ha già pubblicato Odioamore, Non pensavo di amarti ancora e Sei tutti i miei sbagli. Con Vi Keeland ha scritto anche i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, I want you, Il mio bastardo preferito, Ho imparato a odiarti, Scrivimi ancora, Mister Money, Ricco e ribelle, Cuore ribelle e Non ti chiedo altro.




Vi Keeland, con più di un milione di libri venduti, si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito e i suoi tre figli. Con Penelope Ward ha scritto i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, I want you, Il mio bastardo preferito, Ho imparato a odiarti, Scrivimi ancora, Mister Money, Ricco e ribelle, Cuore ribelle e Non ti chiedo altro.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.