Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 25 settembre 2022

Uscite librose della settimana dal 26 settembre al 2 ottobre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 26 settembre al 2 ottobre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.


FINTO FIDANZATO
Roxie Noir

Loveless Brothers#2

Heartbeat Edizioni - 26 Settembre 2022

Ho detto a un giudice di essere fidanzato con la mia migliore amica.
Adesso stiamo fingendo.
Quanto difficile può essere?

La mia vita ha spazio solo per due persone: mia figlia Rusty e la mia migliore amica Charlotte – la mia Charlie.
Una è un esuberante maschiaccio, mentre l’altra è la mia bambina di sette anni. Non posso immaginare una vita senza di lei. Perciò, quando la mia ex prova a togliermi la custodia, mi ritrovo a dire al giudice che sono fidanzato con Charlie.
C’è solo un piccolo dettaglio: non lo sono.
Portare avanti questa farsa non sarà un problema. Siamo amici da tempo immemore e ne abbiamo combinate tante, ubriacandoci perfino con del liquore rubato.
Lei è bella, vivace, spontanea e ama mia figlia da morire. Ecco perché fare finta per qualche mese non sarà un problema, poi torneremo alle nostre vite.
Almeno fin quando non ci tocchiamo e scoppiano i fuochi d’artificio. E fin quando non riesco più a toglierle gli occhi di dosso, o a immaginare cosa si nasconde sotto i vestiti che indossa.

Basta un bacio, un tocco, un segreto e non sto più fingendo. La voglio, ho bisogno di lei. Ma siamo amici da una vita e innamorarmi di Charlie potrebbe costarmi tutto.




DANCE OF BULLS - TEMPO SIDERALE
Ribes Halley

Dance of Bulls#1

Sperling & Kupfer - 27 Settembre 2022

Hyade è una stella del basket ribelle. Che non vuole impegnarsi.
Chloe è una fotografa romantica. Che ha paura di donare il suo cuore.
Una storia d'amore tormentata. Piena di passione.

«Lui e io non avevamo solo nature diverse, ma opposte. Che si incastrassero come i cocci rimanenti di due cuori infranti, era solo un cattivo gioco del destino.»

Dopo la fine di un grande amore, Chloe lascia Los Angeles per trasferirsi a Chicago con suo padre, Phil, che è appena diventato l'allenatore dei Taurus, la squadra di basket della città. Con l'incarico di fotografa ufficiale, la ragazza immortala i giocatori durante gli allenamenti, le partite e i momenti di svago, raccontandoli in modo inedito. Nonostante lei cerchi di evitarlo in tutti i modi, il suo obiettivo viene continuamente calamitato da Hyade Reyes, il capitano, campione in campo e ribelle nella vita. Hyade è sexy e irresistibile, ma anche indisponente, a volte brusco e spesso troppo diretto. Sebbene sappia di dovergli stare lontano per proteggere il suo cuore, Chloe ne è irrimediabilmente affascinata. Riuscirà a resistere all'attrazione o alla fine cederà alla passione?




NEL MIO CIELO CI SEI TU
A.L. Jackson

Falling Stars#4 (1° Parte)

Newton Compton - 28 Settembre 2022

Rhys è la nuova rockstar del momento: selvaggio, divertente e irraggiungibile quanto uno degli idoli ritratti sui poster di Maggie. Lei è la sorella del suo migliore amico, troppo piccola per interessargli. Quando si trovano costretti a convivere l’intera estate, però, l’intesa si intensifica e tenere a freno le emozioni diventa sempre più difficile. Soprattutto quando Maggie comincia a intrufolarsi nella stanza di Rhys e ad accorgersi che nasconde dei segreti…




PROMESSE E MELAGRANE
Sav R. Miller

Mostri e Muse#1

VIRGIBOOKS - 28 Settembre 2022

Elena

Per molti, Kal è un uomo malvagio.
Foriero di morte, detentore di anime, frequentatore di incubi.
Il dottor Morte. L'incarnazione di Ade.
Dicono che mi abbia rapita.
Che abbia usurpato il posto del mio fidanzato e che abbia colmato le crepe del mio cuore con delle promesse vuote.
Dicono che abbia lasciato le sue impronte cremisi impresse sulla mia psiche e che abbia tentato di liberarmi.
Di per sé non dicono nulla di falso.
Se non fosse che restare è stata una mia scelta.

Kal

Per molti, Elena Ricci è un'innocente.
Dea della primavera, amante delle poesie, angelo dei miei incubi.
La piccola. L'incarnazione di Persefone.
Dicono che io l'abbia rovinata.
Che abbia fatto a brandelli la sua virtù e divorato la sua anima come uno squisito melograno.
Dicono che io abbia radicato il mio male quanto più in profondità dentro di lei e che abbia tentato di liberarla.
Di per sé non dicono nulla di falso.
Se non fosse che è stata lei a rovinare me.

Promesse e melagrane è il primo standalone della serie "Mostri e Muse" di Sav R. Miller. Si tratta di una serie di dark contemporanei, non fantasy, né retelling fedeli, ma solo liberamente ispirati a racconti mitologici.




LE RAGAZZE DI VERATE
Virginia Bramati

Giunti - 28 Settembre 2022

Tre romanzi d’amore, segreti e sorrisi, che fanno nascere il desiderio di trovare anche noi una casa a Verate o almeno sederci alla trattoria Moretti per bere un bicchiere insieme e sorridere alla vita, sull’argine del fiume…

Tre ragazze di oggi: determinate, coraggiose, indipendenti eppure capaci di credere nei sogni.
Intorno a loro, il grande mondo fatto di metropoli dai grattacieli svettanti, sfide lavorative ambiziose e mille possibili strade da imboccare. Nel cuore di ognuna, però, c’è una certezza: Verate, sulle rive dell’Adda, piccolo borgo di una Brianza immaginaria ma non troppo in cui sorgono una grande villa patrizia ancora abitata da un conte e una piccola trattoria dove trovare riparo e conforto in ogni stagione dell’anno.
Per Annalisa Molinari, detta Sassi, Costanza Moretti e Alessandra Mantovani, Verate è il punto di partenza ma al tempo stesso quello a cui tornare nei momenti cruciali della vita.
Perché ciascuna di loro nasconde un segreto che solo nell’atmosfera autentica di Verate, all’ombra dei suoi alberi secolari e tra i suoi abitanti sinceri, può finalmente dischiudersi, svelarsi e aprire la strada all’amore.
Virginia Bramati ci regala l’emozione di poter leggere uno di seguito all’altro i suoi primi tre romanzi, a partire dal grande successo Tutta colpa della neve! (e anche un po’ di New York), attraverso il magico racconto natalizio di Meno cinque alla felicità fino all’incalzante narrazione di E se fosse un segreto?




LA DONNA GIUSTA PER ME
Aurora Rose Reynolds

HOW TO CATCH AN ALPHA#2

Queen Edizioni - 29 Settembre 2022

Chrissie non ha tempo per gli uomini, che siano sexy o meno, perché il più delle volte ha a malapena il tempo per dormire. Con una pasticceria fiorente che richiede tutta la sua attenzione, e con la piena consapevolezza che non vale la pena struggersi per le relazioni, Chrissie è più che felice di stare da sola. Peccato che abbia involontariamente attirato l’attenzione di “Mister Alto, misterioso e decisamente troppo bello”… e che lui stia solo aspettando l’occasione di avvicinarsi a lei.
Gaston è abituato a ottenere quello che vuole, ma sa che niente si ottiene senza fatica. Dal momento in cui incontra Chrissie, si rende conto che quella donna che lo fa ridere, che profuma di cupcake e che ha un aspetto tremendamente invitante, sarà la sua più grande sfida. Se sarà fortunato, però, sarà anche la sua più grande ricompensa.
Ma c’è qualcun'altro che vuole Gaston a tutti i costi, anche se questo significa mettere a repentaglio la vita delle persone che lui ama.
Gaston dovrà trovare il modo di sventare il pericolo e convincere Chrissie di essere l’uomo perfetto per lei.




IL PESO DELLA CORONA
Sophie Lark

Brutal Birthright #6

Grey Eagle Publications - 29 Settembre 2022

Non ho potuto resistere alla tentazione …
L’ho vista mentre cercavano d’infilarla nel bagagliaio di un’auto: Yelena Yenina, l’unica figlia del boss più malvagio della Fratellanza di Chicago.
La Fratellanza odia la mia famiglia. Ha bruciato vivo mio zio. Avrei dovuto lasciare Yelena al suo destino…
Ma ha lottato come una valchiria. Meravigliosa, feroce e indistruttibile.
L’ho salvata, così potrò farla mia.
Dice che non si sottometterà mai a un uomo, ma staremo a vedere…
La spingerò fino al limite, e molto oltre.




NERDY LITTLE SECRET
Carrie Aarons

Triskell Edizioni - 29 Settembre 2022

Vado a letto con il nerd.
Il bravo ragazzo.
Il fanatico della scienza che va in giro per il campus indossando le t-shirt con la tavola periodica sopra.

Questo è il mio piccolo sporco segreto, ma è cominciata parecchio prima che lui si trasferisse, senza saperlo, nello stesso college che frequento io. Ci siamo conosciuti al campeggio estivo dove ero stata assegnata per l’affidamento al lavoro, e la nostra tresca segreta è cominciata dietro la cabina delle canoe e dentro il refettorio buio parecchio dopo che i nostri rispettivi campeggiatori erano andati a dormire.
Quando Mick Barrett, il cui nome da rockstar è assolutamente una falsa pista, si iscrive alla Salem Walsh University, siamo entrambi scioccati di incontrarci all’improvviso.
E lui è… sorprendentemente freddo.
D’altronde l’avevo capito, non siamo fatti l’uno per l’altra. Lui vuole diventare il migliore dottore della nostra generazione, mentre io spero semplicemente di sopravvivere ai postumi della sbronza del sabato mattina.

Peccato che i nostri corpi, cuori compresi, stiano cominciando a pensarla diversamente.
Il ché mi porta a chiedermi: può il mio piccolo sporco segreto diventare il mio finale da favola?




IL DIAVOLO VESTE NERO
L. J. Shen

Always Publishing - 30 Settembre 2022

Il suo cuore sarà davvero nero quanto i suoi completi ď alta moda?

Madison Goldbloom ha cucito un piano che calza a pennello per la sua vita. Un appartamento a New York, un fidanzato dolce e gentile, il lavoro più bello del mondo: disegnare abiti da sposa.
O almeno, è il migliore per lei che è una giovane creativa ed eccentrica, amante dei fiori e dei colori. Sempre disponibile ad aiutare il prossimo, ha fatto della gentilezza la sua arma per affrontare il mondo, tanto da guadagnarsi il soprannome di Maddie la Martire. È proprio sul suo buon cuore che fa leva Chase Black quando si presenta davanti al portone di casa sua per chiederle un favore, uno bello grosso.
Chi è Chase Black?
È il diavolo in persona - scandalosamente ricco e perennemente avvolto in abiti neri e firmati - che ha lasciato Maddie dopo una relazione di sei mesi basata su sesso meraviglioso e poco altro. Infatti Maddie è una tenera sognatrice in cerca dell’anima gemella tanto quanto Chase è un cinico solitario che non crede nei rapporti umani, a parte quelli che coinvolgono il suo stretto nucleo famigliare, figuriamoci nell’amore.
Chase, diabolico com’è, omettendo l’insignificante particolare che lui e Maddie non stanno neanche più insieme, ha annunciato a suo padre malato il fidanzamento con l’adorabile stilista. Ora è qui a pregarla di unirsi a un’innocua farsa: un weekend negli Hamptons nella mega villa dei Black con tanto di cena di famiglia, servizio fotografico di fidanzamento e poi...  il disastro.
Che sia per Maddie l’occasione giusta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo il modo in cui lui l’ha mollata?
Tornare a frequentare Chase è una scelta insidiosa. Lui è estremamente arrogante, assolutamente insopportabile, tentatore al punto di farti dimenticare che dovresti odiarlo e affascinate al punto da scatenarti dentro le fiamme dell’inferno. Ma si sa, quando c’è di mezzo il diavolo, tutti i buoni propositi vacillano…

Stringere patti col diavolo nasconde mille scottanti insidie!




IN SILENZIO QUASI PER CASO
Nicole Snow 

Marriage Mistake#6

Newton Compton - 30 Settembre 2022

Svegliarsi sposata con un perfetto sconosciuto è stato davvero traumatico per Valerie. Possibile che la sua memoria abbia completamente cancellato il momento del fatidico sì? Il fatto che Flint, il marito di cui non ricorda nulla, sia bello in modo illegale non è un’attenuante valida. I dubbi restano. Valerie è più che certa che Flint le stia nascondendo qualcosa. Eppure, accanto a lui, si sente protetta, al sicuro. Seguire l’istinto e fidarsi di Flint potrebbe essere l’errore più stupido che abbia mai commesso. Ma più passano i giorni e più quel bizzarro matrimonio comincia a sembrarle la cosa più giusta che le sia mai capitata.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.