Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 15 maggio 2020

Il taccuino delle cose non dette di Clare Pooley, presto in libreria!


Buon venerdì cari lettori e care lettrici del blog!

Chiudiamo la settimana con la presentazione in anteprima del romanzo Il taccuino delle cose non dette di Clare Pooley.

Il libro uscirà il prossimo 3 giugno grazie alla Mondadori. L'autrice britannica ci porta una storia sul coraggio di mostrarsi agli altri per quello che si è e scoprire che non fa paura; anzi, che essere autentici assomiglia moltissimo a essere felici.

Dice Sophie Kinsella sul romanzo:"Adoro questo libro. Dice tutta la verità sulle bugie che raccontiamo".

Andiamo a scoprire di più su questa storia.



Titolo: Il taccuino delle cose non dette
Titolo originale: The Authenticity Project
Scrittrice: Clare Pooley
Genere: Narrativa Contemporanea
Serie: Autoconclusivo 
Numero pagine: 360
Costo: 9,99 / 18,00 €
Casa Editrice: Mondadori
Prima Edizione: 3 Giugno 2020
Sei sconosciuti con una cosa in comune: la loro vita non è così perfetta come vogliono far credere…

Uno di questi è Julian, un artista eccentrico che da qualche tempo è precipitato in una profonda solitudine. Nell'accogliente caffè di Londra dove si rifugia nei momenti peggiori, decide di affidare la sua storia alle pagine di un taccuino verde che abbandona incurante su un tavolino. Mai più pensa che Monica, la giovane proprietaria del bar, lo legga e ne rimanga sconvolta. O che il suo piccolo atto di onestà possa avere un impatto così dirompente sulle vite di altre cinque persone che leggeranno il quaderno, portando con sé cambiamenti, amicizie, nuovi amori e, soprattutto, perdono.


Clare Pooley è una blogger e scrittrice britannica. Ha studiato alla Roedean School e al Newnham College di Cambridge, dove si è laureata in Economia. Vive a Londra con il marito e i suoi tre figli. 




1 commento:

  1. Ciao, mi chiamo Sally, il mio fidanzato ha rotto con me la scorsa settimana ero così triste che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che lo ero spaventato di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino a quando un giorno cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e io voglio che duriamo per sempre poi ho trovato un potente incantatore chiamato Priest Ade che ha risolto così tanti problemi di relazione poi il sacerdote Ade mi ha detto che tornerà da me tra 24 ore dopo aver lanciato l'incantesimo su di lui non ci credo mai finché la mia finanza non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che vuole che torniamo e viviamo felici insieme per sempre, sono così felice ora che il prete Ade mi ha aiutato a riportarmi i miei soldi. Grazie mille Sacerdote Ade, può anche aiutarti scrivendolo aancientspiritspellcast@yahoo.com o ancientspiritspellcast@gmail.comBlog: https://priestade.blogspot.comWhatsApp + 2347059715465

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.