Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 6 maggio 2020

La rassegna "Un libro al tramonto" dell'associazione NPS continua a maggio su Instagram


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Continua la rassegna "Un libro al tramonto" promossa dall'associazione culturale Nati per scrivere che, in tempi di coronavirus, ha deciso di muoversi su Instagram.

Dopo averci tenuto compagnia nei mesi di marzo e aprile, la rassegna virtuale proseguirà anche nel mese di maggio con altri quattro incontri sulla pagina IG @natiperscriere.

A partire da oggi, e per i prossimi mercoledì del mese, alle ore 19, la rassegna presenterà scrittori italiani di qualità per animare la giornata casalinga del pubblico.

Di seguito il calendario con gli appuntamenti di maggio.




Il 6 maggio sarà ospite Monica Serra, scrittrice romana, autrice di racconti fantastici usciti in tante antologie: tra i suoi ultimi lavori “Mi Rasna” (Delos Books) e “Lei. Storie di donne da tutti i mondi possibili” (Altrimedia, 2018). Seguirà il 13 maggio Romina Bramanti, poetessa, scrittrice toscana e ideatrice del contest fotografico “Parole in posa”. Il 20 maggio è il turno di Giuseppe Gallato, autore di racconti fantasy, horror e mistery, e chiuderà la rassegna Alessio Del Debbio, direttore editoriale di NPS Edizioni, per un incontro sui miti e sul folclore toscano.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.