Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 22 maggio 2020

Nient'altro che noi di Lauren Rowe, continua la serie Morgan brothers


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

In arrivo il 24 maggio con Newton Compton il romanzo Nient'altro che noi, quarto della serie Morgan brothers dell'autrice bestseller Lauren Rowe.

La Morgan brothers è lo Spin-off della serie The Club ed è composta da cinque volumi, tutti autoconclusivi.

Facciamo un ripassino dei primi quattro capitoli.



Titolo: Per sempre insieme a me
Titolo originale: Hero
Scrittrice: Lauren Rowe
Genere: Contemporary Romance
Serie: Morgan brothers#1
Numero pagine: 416
Costo: 3,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 24 Gennaio 2019

Alcuni eroi arrivano quando e come meno te lo aspetti

La prima volta che ho posato gli occhi su Lydia Decker, non sono riuscito a parlare. Nemmeno a respirare, però, o a mettere insieme due pensieri coerenti. Non mi riferisco allo stereotipo del ragazzo folgorato dalla bellezza di una donna. Lydia è bellissima, certo, ma non è questo il punto. Ero immobilizzato, strafatto di antidolorifici e avevo l’umore sbriciolato quasi quanto le ossa. Avevo toccato davvero il fondo. Lydia era la mia terapista, e si occupava della mia riabilitazione. È stata il raggio di sole nel momento più buio. L’unica speranza per la mia anima andata in frantumi. E si è dedicata a me con devozione e cura, dopo aver deciso che la sua missione fosse quella di rimettermi in piedi. Era convinta di essere destinata a salvarmi e io ci ho creduto. Mi sono lasciato guarire da lei nel fisico, nello spirito… e nel cuore. E mi sono innamorato perdutamente. Quello che non sapevo e non potevo nemmeno immaginare è che Lydia Decker aveva molto più bisogno di qualcuno che la salvasse di quanto ne avessi io.




Titolo: Un adorabile bugiardo
Titolo originale: Captain
Scrittrice: Lauren Rowe
Genere: Contemporary Romance
Serie: Morgan brothers#2
Numero pagine: 416
Costo: 4,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 21 Giugno 2018

Odio e amore sono più simili di quanto si possa pensare

Credeva che fosse l’uomo giusto invece ha cominciato a odiarlo 

Passare sette giorni con lui potrebbe rivelarsi un inferno

Non è andata proprio come mi aspettavo. Di solito il colpo di fulmine non si trasforma subito in odio. Ma è proprio quello che è successo quando l’uomo affascinante e sexy che ho conosciuto in un locale si è rivelato un bugiardo senza un briciolo di buonsenso. Mi ha persino chiamato sociopatica… Adesso, tre mesi dopo, per una serie di eventi assurdi che non avrei mai potuto prevedere, vengo a sapere che il mio capo sta per sposare la sorella di quel cretino, alle Hawaii, e io dovrò fare buon viso a cattivo gioco per un’intera settimana, se non voglio rischiare di perdere il lavoro. Dovrò fingere di non averlo mai conosciuto. Anche se lo odio. Vorrei solo che il cervello spiegasse al mio corpo che è un bastardo. Perché, ogni volta che mi lancia uno di quei sorrisi irresistibili, devo fare appello a tutto il mio autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso…




Titolo: Uno sconosciuto all'improvviso
Titolo originale: Ball Peen Hammer
Scrittrice: Lauren Rowe
Genere: Contemporary Romance
Serie: Morgan brothers#3
Numero pagine: 448
Costo: 3,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 17 Dicembre 2019

Uno dei romanzi più divertenti e dolci dell'anno

Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di sé stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi… o almeno credo.




Titolo: Nient'altro che noi
Titolo originale: Mister Bodyguard
Scrittrice: Lauren Rowe
Genere: Contemporary Romance
Serie: Morgan brothers#4
Numero pagine: 400
Costo: 4,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 24 Maggio 2020

Tutti gli uomini dovrebbero essere come Zander. È divertente, intelligente, affascinante, sincero, gentile, dolce, protettivo, leale… E il suo sex appeal è alle stelle! Quando conosce Aloha, il suo cuore inizia a palpitare per lei immediatamente. Ma lei non sa nulla del vero amore, non ne ha mai fatto esperienza nella vita vera. Essere adorata da milioni di fans e avere tutte le attenzioni costantemente addosso non l’hanno di certo preparata a lasciarsi conoscere e amare sul serio. Anzi. Ma Zander non si darà per vinto e combatterà di fronte a ogni rifiuto. Il suo cuore è forte a sufficienza per sconfiggere le insicurezze di Aloha, e mostrarle quanto potrebbe essere grande il loro amore.



Morgan brothers Series:

1. Per sempre insieme a me, 24 Gennaio 2019
2. Un adorabile bugiardo, 21 Giugno 2018
3. Uno sconosciuto all'improvviso, 17 Dicembre 2019
4. Nient'altro che noi, 24 Maggio 2020
5. Rockstar, prossimamente


Lauren Rowe è lo pseudonimo di una poliedrica autrice bestseller di «USA Today», artista e cantante che ha deciso di liberare il proprio alter ego per scrivere senza alcuna censura. Lauren vive a San Diego, in California, con la famiglia. La Newton Compton ha pubblicato la Club Series, i romanzi Un adorabile bugiardo, Per sempre insieme a me, Uno sconosciuto all'improvviso e Nient'altro che noi.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.