Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 13 maggio 2020

Il mio dolce peccato di Penelope Bloom, continua la serie Objects of Attraction


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Oggi sono felicissima di annunciarvi un'uscita che aspettavo con ansia. Il prossimo 4 giugno verrà pubblicato, a cura della Newton Compton, il romance Il mio dolce peccato dell'autrice Penelope Bloom.

Il libro è il terzo della Objects of Attraction, una serie di sei volumi autoconclusivi. Dopo aver conosciuto Bruce e Natasha, in Sono una brava ragazza, e William e Hailey, in Voglio un bravo ragazzo, in questo terzo capitolo incontreremo Ryan, un personaggio che abbiamo già avuto modo di conoscere nel secondo libro. Lui era il ragazzo che lavorava nella pasticceria di Hailey.

In attesa che esca, andiamo a leggere la trama.



Titolo: Il mio dolce peccato
Titolo originale: His Treat
Scrittrice: Penelope Bloom
Genere: Contemporary Romance
Serie: Objects of Attraction #3
Numero pagine: 224
Costo: 4,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 4 Giugno 2020

"Qualcuno potrebbe pensare che avere un capo tremendamente sexy sia già abbastanza difficile... Evidentemente non sanno cosa significa avere come datore di lavoro la propria prima cotta. Ryan è rimasto lo stesso sbruffone di sempre, ma questa volta devo trattenermi dall'istinto di saltargli addosso. E anche se mi fa impazzire, questa opportunità è preziosa. Fa tutto parte del piano: devo creare dei poster per una mega festa di Halloween e dopo potrò partire per Parigi inseguendo il mio sogno di diventare un'artista. Si tratta solo di resistere tre mesi, dopotutto. Ma Ryan è una di quelle tentazioni continue che non posso permettermi. Come una studentessa che, dopo un ottimo semestre, rischia una brutta insufficienza. E il fatto che possa essere proprio lui a darmela non fa che aumentare la tentazione... Ma ormai ho deciso: quando sarà il momento gli consegnerò i miei disegni e salterò sul primo aereo, per fuggire il più lontano possibile da qualunque fantasticheria su di lui".



Objects of Attraction Series:

1. Sono una brava ragazza, 9 Maggio 2019
2. Voglio un bravo ragazzo, 6 Giugno 2019
3. Il mio dolce peccato, 4 Giugno 2020
4. His Package, prossimamente
5. Her Secret, prossimamente
6. Her Bush, prossimamente


Penelope Bloom è un’autrice bestseller di «USA Today». Adora immaginare e scrivere storie d’amore. Dopo aver lavorato come insegnante in un liceo, ha deciso di dedicarsi completamente alla scrittura di romanzi, spinta dall’entusiasmo delle sue due figlie. Non cambiare mai più è il primo libro pubblicato dalla Newton Compton.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.