Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 14 maggio 2020

Prima regola: non innamorarsi, il nuovo romanzo di Felicia Kingsley!


Buondì lettori e lettrici del blog!

Oggi ho per voi una notiziona. Felicia Kingsley sta per tornare!

Il 1 giugno, grazie alla Newton Compton, l'autrice tornerà a farci sorridere con il suo nuovo romance Prima regola: non innamorarsi.

Due truffatori. Non si sopportano, ma sono costretti a lavorare insieme. Aspettatevi di tutto!



Titolo: Prima regola: non innamorarsi
Titolo originale: Prima regola: non innamorarsi
Scrittrice: Felicia Kingsley
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo 
Numero pagine: 416
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 1 Giugno 2020
Silvye ha ventisette anni, una madre asfissiante, e sogna solo una vita normale, con un lavoro normale, ma la verità è che la sua vita è tutto meno che normale perché… è una truffatrice. Sì, una truffatrice, figlia di una truffatrice che l’ha istruita alla perfezione nell’arte del furto e dell’inganno. Ci sono solo due cose che Silvye non deve fare: mangiare carboidrati e innamorarsi. A lei, le regole proprio non piacciono: ok vivere senza innamorarsi, ma non senza carboidrati! C’è invece una persona a cui le regole piacciono moltissimo: Nick Montecristo, affascinante ladro-gentiluomo e astuto genio dell’arte. È un abile stratega, impermeabile ai sentimenti, e non ha mai fallito un solo incarico. Nick e Silvye sono i prescelti da un ricco ed eccentrico collezionista, per mettere a segno un colpo sensazionale, peccato che i due si detestino e abbiano qualche conto in sospeso da regolare. Lei è fuoco, lui è ghiaccio. Impensabile lavorare insieme, impossibile dire di no al colpo. Riusciranno Nick e Silvye a passare da rivali a complici, e a evitare che una fastidiosa quanto imprevista attrazione tra loro complichi le cose? Ma sì, in fondo sono due professionisti, basterà rispettare una sola regola…


Felicia Kingsley è nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Matrimonio di convenienza, il suo primo romanzo inizialmente autopubblicato, ha riscosso grande successo in libreria con Newton Compton ed è diventato il secondo ebook più letto del 2017. Stronze si nasce, Una Cenerentola a Manhattan e Due cuori in affitto sono stati nella classifica dei bestseller per settimane. La Newton Compton ha pubblicato anche La verità è che non ti odio abbastanza e, in ebook, Appuntamento in terrazzo, i cui proventi verranno devoluti all’Ospedale Policlinico di Modena. 





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.