Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 1 maggio 2020

Sei tutti i miei sbagli di Penelope Ward, a maggio in libreria


Buon venerdì cari lettori e care lettrici del blog!

Sono contenta di annunciarvi oggi il ritorno in libreria di Penelope Ward. Grazie alla Newton Compton, il prossimo 21 maggio uscirà il nuovo romanzo autoconclusivo dell'autrice dal titolo Sei tutti i miei sbagli.

Si tratta di un new adult travolgente in cui conosceremo Chelsea e il suo nuovo fastidioso, ma irresistibile, vicino di casa.

In attesa dell'uscita, andiamo a leggere la trama!



Titolo: Sei tutti i miei sbagli
Titolo originale: Neighbor Dearest
Scrittrice: Penelope Ward
Genere: New Adult
Serie: Autoconclusivo 
Numero pagine: 320
Costo: 2,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 21 Maggio 2020
Chelsea non aveva idea che Damien, il nuovo vicino, potesse sentire le sue telefonate attraverso il muro...

Dopo essere stata scaricata dal suo ex, Chelsea Jameson non desiderava altro che pace e tranquillità per curarsi le ferite. E invece si ritrova a fare i conti con un nuovo, insopportabile vicino di casa: non solo Damien ha due cani che abbaiano in continuazione, ma assomiglia anche in modo fastidioso all’uomo che le ha spezzato il cuore. L’unica possibilità per Chelsea è ignorarlo, far finta che non esista. E ci riesce alla grande, almeno fino a quando una notte non lo sente ridere dall’altra parte del muro nella sua camera da letto e realizza con orrore che il vicino ha appena ascoltato l’intera sessione telefonica di Chelsea con il suo terapista. Una sessione, neanche a dirlo, in cui spiattellava ad alta voce tutti i suoi segreti più inconfessabili. Da quel momento Damien si sente autorizzato a sommergerla di pareri non richiesti sulla sua vita sentimentale. Il problema è che più passa il tempo e più Chelsea, suo malgrado, si rende conto di essere attratta da lui. Se vuole proteggere il suo cuore già duramente messo alla prova, deve stare molto attenta a non lasciarsi coinvolgere…


Penelope Ward è un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi e ha lavorato come giornalista prima di riuscire a realizzare il suo sogno di diventare una scrittrice a tempo pieno. La Newton Compton ha già pubblicato i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, Il mio bastardo preferito e I want you (scritti con Vi Keeland), Odioamore, Non pensavo di amarti ancora e Sei tutti i miei sbagli. Vive nel Rhode Island con il marito e due figli.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.