Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 11 maggio 2020

Il mio demone custode. Volume due di Giulia Nasole, presto in libreria


Buon inizio settimana lettori e lettrici del blog!

Oggi vi presento in anteprima la seconda attesissima parte della trilogia Il mio demone custode di Giulia Nasole, in uscita il 14 maggio per la Cignonero.

Si tratta di una serie YA da settecentomila lettori che vi terrà col fiato sospeso e il cuore a mille. Un amore impossibile da spegnere. Due protagonisti pronti a tutto pur di stare insieme.

Dopo il duro cliffhanger del primo libro, continua la storia di Katy e Caleb.

Andiamo subito a leggere la trama.



Titolo: Il mio demone custode. Volume due
Scrittrice: Giulia Nasole
Genere: Young Adult
Serie: Il mio demone custode#2
Numero pagine: 281
Costo: 4,99 / 14,90 €
Casa Editrice: Cignonero
Prima Edizione: 14 Maggio 2020

Katy Miller sa che Caleb Hale è tutto ciò da cui una come lei dovrebbe stare lontana. Caleb è il ragazzo perfetto con cui farsi male: è incasinato, strafottente, pieno di segreti inconfessabili e ha su di lei un’influenza irresistibile. Katy sa bene che dovrebbe seguire il consiglio dei suoi genitori, della sua migliore amica Rylee e dello stesso Caleb e girare al largo, smettere di vederlo, dimenticarsi di lui e lasciare che la giustizia faccia il suo corso. Ma Katy non è più una ragazzina timida e incerta. È pronta a combattere con le unghie e con i denti per ottenere ciò che vuole. È pronta a essere irresponsabile e coraggiosa per non rinunciare al ragazzo di cui si è innamorata.
Perché ormai è troppo tardi per negarlo: lei ama Caleb. E Caleb è pazzo di lei.
Ma ci sono cose molto più grandi di loro con cui fare i conti, e il passato di Caleb è un immenso buco nero di cui Katy non sa nulla. Ma è pronta a saltare e a farsi coinvolgere.
E non ha la minima idea del guaio in cui sta per cacciarsi.


Il mio demone custode Trilogy:

1. Il mio demone custode, 31 Ottobre 2019
2. Il mio demone custode. Volume due, 14 Maggio 2020
3.




Giulia Nasole, classe 2001, è originaria di Taranto. Ha scritto la prima versione de Il mio demone custode all'età di sedici anni, pubblicandolo a puntate su Wattpad e raggiungendo un numero sempre crescente di lettori appassionati. Studia mediazione linguistica all'università Aldo Moro di Bari.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.