Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 10 maggio 2020

Uscite librose della settimana dall'11 maggio al 17 maggio

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dall'11 maggio al 17 maggio. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

DRAGON
Summer Lee

More Stories - 11 Maggio 2020

Amity capì quanto Dragan fosse pericoloso. Non cattivo. Pe-ri-co-lo-so. Pericolose sono le corse in moto, i salti nel vuoto, le nuotate tra le rapide, l’adrenalina e la paura, l’eccitazione e il tormento.
Dragan è un ex marine reduce da un attentato terroristico in Afghanistan che gli ha causato una perdita parziale della memoria.
Amity è una violoncellista che ha lasciato Londra per allontanarsi da una famiglia opprimente e trovare la propria strada.
Una serie di circostanze li costringe a vivere nella stessa casa per un periodo: la convivenza forzata, costellata di battibecchi e imprevista attrazione, li avvicina sempre di più, rivelando profonde affinità e dolorosi segreti.
Quale alchimia può nascere fra un ex soldato rude, sarcastico, che non vuole legami e una sensibile musicista che crede ancora nell'amore?


IL DONO DEL MARE
Laura Fiamenghi

Self Publishing - 11 Maggio 2020

Kate ha una sola passione: le onde. Il Mare è tutta la sua vita e la sua ambizione è diventare la surfista migliore di sempre. Un giorno, tra le onde, batte un’avversaria inaspettata: una Sirena. Vince, così, un premio che non è certa di voler accettare.
Il Popolo del Mare, le Sirene e i Tritoni di Atlantide, sono nel bel mezzo di un evento che attendono con trepidazione da tempo: la Sfida. Una gara da cui dipende l’incoronazione del prossimo Re del Mare, colui che regnerà su tutti i mari per i prossimi cinque secoli, salvandoli dalla devastazione in cui l’ultimo sovrano li ha gettati.
Nick, il miglior guerriero della Stirpe degli Abissi, è disposto a tutto per spodestare il tiranno. Deve vincere la Sfida, ma Poseidone ha altri piani per lui: andare sulla terra ferma e convincere un’umana ad accettare il Dono del Mare.
Si raccontava che le Sirene amassero sfidarsi tra le schiume delle onde, contendendosi l’un l’altra i cavalloni più impetuosi. Se un umano si univa a quel gioco, riuscendo a battere una Sirena, egli aveva diritto a reclamare il Dono del Mare, diventando egli stesso un immortale.


UN AMORE OLTRE LE FAVOLE
Cassidy O'Toole

Mayday#1

O.d.e. Edizioni - 11 Maggio 2020

DIMOSTRAMI CHE VALE LA PENA ASPETTARTI. LOTTA PER TE STESSA, MA VINCI PER NOI.

C'era una volta Charley May, una ragazza carina e imbranata, ma dal cuore grande. E c'era il principe... No, lui non serviva. Charley non aveva bisogno di un aitante cavaliere sul prode destriero per essere salvata, perché lei poteva salvarsi da sola. E poi, in fondo, chi crede più nelle favole?


LE REGOLE DELLA STRADA
Ciara Geraghty

DeA Planeta - 12 Maggio 2020

Due amiche. Sei giorni. Il viaggio di una vita.

Terry Keogh, casalinga, madre, esperta in organizzazione domestica e preoccupazioni inutili, ha un marito, due figlie, un padre malato di demenza senile e una migliore amica: Iris Armstrong. Iris soffre di sclerosi multipla. Pragmatica, ironica e coraggiosa, svolge con passione il suo lavoro di infermiera e maneggia le stampelle con disinvoltura tale da farle sembrare un accessorio come un altro. Ma, alla vigilia del suo cinquantottesimo compleanno, Iris scompare e Terry, come è ovvio, entra in allarme. Un sopralluogo a casa dell’amica rivela che i suoi timori, per una volta, sono fondati: Iris è partita in gran segreto per raggiungere una clinica svizzera, con l’evidente intenzione di giocare d’anticipo sul destino. In preda all’ansia, certo, ma determinata a distogliere Iris dai suoi propositi, Terry carica in macchina l’anziano padre, ex tassista non più autosufficiente (ma ancora ferratissimo in materia di regolamento stradale) e si getta all’inseguimento. Ha sei giorni di tempo per convincere Iris a tornare a casa. Sei giorni per dimostrare a lei e a se stessa che il futuro ha ancora molto da offrire. Perché nel viaggio chiamato vita non esistono guidatori esperti, solo principianti. E la meraviglia è dietro l'angolo. Pronta a sorprenderci, sempre.


ÉLITE
Abril Zamora

Fabbri Editori - 12 Maggio 2020

Paula soffre per un amore impossibile di cui non può parlare con nessuno. Janine nasconde un segreto inconfessabile e pericoloso. Gorka, ossessionato dal sesso, inizia a provare qualcosa di più per la persona sbagliata. Mario, il bullo, si trova improvvisamente sotto ricatto. María Elena, dietro una facciata di glamour e opulenza, vive una situazione familiare disperata. Ma cosa succede quando Marina, alla festa di fine anno, viene trovata morta a bordo piscina e nelle mani di un investigatore viene recapitato un diario pieno di insulti diretti alla vittima? Qualcuno la odiava e tutto fa sospettare che il colpevole sia un suo compagno di classe. Paola, Janine, Gorka, Mario e María Elena finiranno coinvolti, in un modo o nell'altro. Ma chi è l'autore del diario? Chi l'ha consegnato alla polizia? E perché l'assassino odiava così tanto la ragazza? Cominciamo dall'inizio e rimettiamo insieme i pezzi.


IL MILIARDARIO SMASCHERATO - JASON
J.S. Scott

L'ossessione del miliardario#6

Golden Unicorn Enterprises, Inc. - 12 Maggio 2020

Jason Sutherland è un investitore miliardario che ha tutto: un bell’aspetto, miliardi di dollari e ogni giocattolo costoso che un uomo potrebbe mai desiderare. Quello che non ha è l’unica cosa che desidera di più: Hope Sinclair. Purtroppo Hope, la sorellina del suo migliore amico, era inaccessibile. Ma quando scopre che lei si sta per sposare, decide di rivendicarla prima che sia troppo tardi, e ci vorrà più di un po’ di inganno e rischio per raggiungere il suo obiettivo. La ragazza potrebbe finire per odiarlo a morte, ma dopo aver trascorso una notte proibita con lei che non potrà mai dimenticare, sa che deve cercare di renderla sua per sempre.
Hope Sinclair è nata ricca, ma il denaro non l’ha mai resa felice. L’unica cosa che desidera è un uomo che si prenda cura di lei e non del suo conto bancario. La cosa più vicina che abbia mai trovato alla vera felicità è stata la notte magica e appassionata che aveva trascorso tra le braccia di Jason Sutherland... fino a quando quella notte non si è trasformata in un attacco di crepacuore. Così, quando il ragazzo ritorna inaspettatamente nella sua vita nei modi più strani, è determinata a resistere alla sua attrazione per lui.


DIMMI DI LOTTARE
Charlotte Byrd

Dimmi di smettere#5

Byrd Books, LLC - 12 Maggio 2020

Sono un uomo che prende ciò che vuole.
Cosa voglio? Lei.
Olive Kernes aveva un debito con me, e pensava di averlo pagato.
Ma ora voglio di più.
Voglio altro oltre al suo tempo.
Voglio più del suo solo corpo.
La sua nuova vita ci ha divisi.
Ora tocca a me sistemare le cose.
Farò combaciare i pezzi del nostro amore, fosse l’ultima cosa che faccio.
Ma posso farlo in tempo?


AMORE +1
Melissa Pratelli

Self Publishing - 12 Maggio 2020

Joel Evans non potrebbe volere di più dalla vita.
Batterista degli ScreamDreams, una delle band più amate degli Stati Uniti, assieme al suo migliore amico Charlie Fisher, è riuscito a fare della sua più grande passione il proprio mestiere.
Quando, però, la band approda a Los Angeles per il primissimo concerto nella città degli angeli, e Joel incontra Harper, la receptionist dell’hotel in cui alloggiano i ragazzi, lui si rende conto che forse non ha proprio tutto ciò che desidera. Forse c’è qualcosa che gli manca.
Ma se ciò che lui vuole appartenesse già a qualcun altro?
A volte basta poco per riconoscere la propria anima gemella, più difficile, invece, è ascoltare il proprio cuore.


UNA NUOVA VITA
Kerry Fisher

Nord - 14 Maggio 2020

Non c'è tesoro più prezioso di una vera amica...

Un solo errore, e Kate Jones ha dovuto cambiare nome e città. Adesso abita con la figlia a Parkview Road, un tranquillo quartiere residenziale, dove nessuno sa chi è lei né cos'ha fatto e dove spera di costruirsi una nuova vita. Il primo passo è stringere amicizia con due vicine di casa, Gisela e Sally. Eppure, sebbene entrambe siamo molto gentili, Kate è a disagio con loro: Gisela è una casalinga allegra e una mamma attenta e amorevole; Sally una brillante donna in carriera, sostenuta da un marito che l'adora. Come può Kate, una madre single dall'oscuro passato, essere alla loro altezza? Kate sa già che è solo questione di tempo, poi sarà costretta a trasferirsi di nuovo. Invece, quando il segreto di Kate viene dolorosamente alla luce, Gisela e Sally reagiscono in modo totalmente inaspettato. Fanno cadere la maschera. Allora Kate si rende conto che non è sempre oro quello che luccica, e che pure dietro le apparenze più insospettabili si nascondono frustrazioni e delusioni cocenti. E che è dunque arrivato il momento di smettere di fidarsi degli altri. Perché le vere amiche rimangono al tuo fianco nonostante tutto, pronte a sostenerti e a darti la forza di perdonarti e di guardare, finalmente, al futuro.


QUIETE
Maria Claudia Sarritzu

Butterfly effect#1

Triskell Edizioni - 14 Maggio 2020

L’effetto farfalla spiega come ogni più piccola azione possa avere enormi conseguenze. Così come un semplice battito d’ali può causare un uragano dall’altra parte del mondo, noi siamo in grado di influenzare la nostra vita.
Ma alla ‘83’ non la pensano così. Se vuoi essere un Amato, ci sono delle regole. La prima è che verrai schedato alla nascita e, compiuti ventun anni, sarai obbligato a sostenere un colloquio. I tuoi dati verranno inseriti in un macchinario, e un potente algoritmo calcolerà il nome della tua anima gemella. Insieme alla data e al motivo della tua morte. Nessuna scelta, ma una vita statica senza possibilità di poter essere cambiata.
Sam Miller non si è mai posta troppe domande, ma al compimento dei ventun anni qualcosa in lei vacilla, anche se tutti continuano a dirle di essere felice e fiduciosa. È soprattutto l’incontro con Levi, tanto elegante quanto sicuro di sé, a metterla in crisi. Perché se anche Levi sembra deciso a starle alla larga, finisce sempre per essere al suo fianco. Stare insieme però è impossibile, perché per Levi l’algoritmo ha già scelto l’anima gemella e, pur se questa ormai è morta, gli è proibito avere altre relazioni per il resto della vita.
L’unica via d’uscita rimane la fuga per raggiungere i ribelli, i Non Amati. Ma è davvero possibile farlo quando tutte le bugie che si erano create attorno a loro cominciano a crollare rivelando scomode verità?


THE ROYAL TRIALS - IL CERCATORE
Tate James

Queen Edizioni - 14 Maggio 2020

Una prova da superare. Una corona da trovare. Un cuore da salvare.

Nessuno ha mai detto che le Prove Reali sarebbero state facili, nemmeno per una ladra come Rybet Waise. Ma niente avrebbe potuto prepararla alle tempeste magiche, agli animali mutanti e ai perfidi dèi che si metteranno sulla sua strada. Ma Rybet non ha tempo per le lacrime, perché solo poche ore dopo aver fatto un bagno nel sangue del principe Alexander, sarà costretta a partire per una missione. La seconda prova richiede che venga trovato un artefatto magico, la corona perduta della regina Ophelia. Libera dai pressanti confini del palazzo reale, Rybet dovrà confrontarsi non solo con le altre concorrenti, ma anche con la terra stessa. La magia è diventata più selvaggia che mai, e gli dèi sono tornati per concludere la partita. Il rapporto con i principi, decisi a non condividere più il cuore di Rybet, non potrà che rendere tutto più complicato per la povera ragazza dello Stagno… Rybet farà di tutto per uscirne viva e per non farsi spezzare il cuore.


IL GIGLIO E IL LEONE
Angela White

Beauty and the Beast#2

Self Publishing - 14 Maggio 2020

Per proteggerla, deve averla.

Terminati gli studi al Trinity College, la giovane e innocente Lily lascia l’Irlanda e torna da suo padre, un ricco avvocato di Boston. Il ritorno a casa, tuttavia, si rivela molto diverso da come Lily ha sognato, e la ragazza scopre che il padre è legato a uomini influenti e misteriosi. Tra questi, il taciturno Michael O’Rourke attrae Lily irresistibilmente, con il suo fascino rude e pericoloso, i tatuaggi che fregiano il suo corpo potente e l’atteggiamento scostante. Ma quando la situazione precipita, e Lily si scopre prigioniera in un labirinto di fumo e specchi, dove niente è ciò che sembra, solo il cuore potrà guidarla e solo Michael potrà proteggerla. In un unico modo: reclamandola come suo esclusivo possesso.
«Cosa vuoi farmi?» gli domanda in un soffio, senza sapere cosa aspettarsi. Senza essere preparata a quello che segue. Un bacio. Il modo che ha O’Rourke di baciarla. Lily può solo ricevere da quell’esperienza, lasciandosi attraversare come dal passaggio di un uragano. E quando Michael, alla fine, si ritrae, lei è spossata. Priva di forza come una sopravvissuta. «Cosa succede, colibrì? Mai stata baciata?» «Mai così.»


IL MIO DEMONE CUSTODE - VOLUME DUE
Giulia Nasole

Il mio demone custode#2

Cignonero - 14 Maggio 2020

Katy Miller sa che Caleb Hale è tutto ciò da cui una come lei dovrebbe stare lontana. Caleb è il ragazzo perfetto con cui farsi male: è incasinato, strafottente, pieno di segreti inconfessabili e ha su di lei un’influenza irresistibile. Katy sa bene che dovrebbe seguire il consiglio dei suoi genitori, della sua migliore amica Rylee e dello stesso Caleb e girare al largo, smettere di vederlo, dimenticarsi di lui e lasciare che la giustizia faccia il suo corso. Ma Katy non è più una ragazzina timida e incerta. È pronta a combattere con le unghie e con i denti per ottenere ciò che vuole. È pronta a essere irresponsabile e coraggiosa per non rinunciare al ragazzo di cui si è innamorata.
Perché ormai è troppo tardi per negarlo: lei ama Caleb. E Caleb è pazzo di lei.
Ma ci sono cose molto più grandi di loro con cui fare i conti, e il passato di Caleb è un immenso buco nero di cui Katy non sa nulla. Ma è pronta a saltare e a farsi coinvolgere.
E non ha la minima idea del guaio in cui sta per cacciarsi.


MILLE LETTERE D'AMORE
Staci Hart

The Austens#2

Newton Compton - 14 Maggio 2020

Ci sono scelte che cambiano la vita. Ho passato ogni giorno degli ultimi sette anni a rimpiangere la mia: lui se n'è andato e io non l'ho fermato. Gli ho scritto mille lettere senza ricevere risposta: le mie parole si sono disperse come petali al vento, lasciandomi sola con il mio rimorso. E ora è tornato. Riconosco a malapena l'uomo che è diventato, ma vedo ancora in fondo ai suoi occhi un barlume del ragazzo che mi ha chiesto di essere sua per sempre, il ragazzo a cui ho spezzato il cuore. Forse, se le cose fossero state diverse, avremmo potuto essere felici. Ma adesso ho una seconda occasione, e sono disposta a fare qualunque cosa per non lasciarmela sfuggire.


SULLE NOTE DI NOI DUE
Tillie Cole

Always Publishing - 14 Maggio 2020

Una sinfonia sulle note della speranza.
Una sinfonia sule note dell’amore.
Una sinfonia sulle note di loro due.

A soli diciannove anni Cromwell Dean è l’astro nascente della musica dance. I locali di tutto il mondo cercano di accaparrarselo per una serata e per migliaia di fan lui è una sorta di divinità alla consolle. Ma la verità è che nessuno lo conosce veramente, nessuno vede tutti i colori che si nascondono nel suo cuore. Tranne una ragazza che, sotto il grigio cielo inglese, riconosce il prodigio della musica classica che Cromwell era stato e scorge le mura che lui ha eretto per difendersi dall’oscurità che lo inghiottisce.
Quando Cromwell si trasferisce nella Carolina del Sud per studiare musica, non si aspetta certo di rivedere la ragazza con il vestito viola. Né tantomeno che lei s’insinui nella sua testa come una melodia che continua a ripetersi senza fine.
Bonnie Farraday vive per la musica e permette a ogni nota di penetrare nel suo cuore e nella sua anima. Per lei è incomprensibile che qualcuno con un talento simile a quello di Cromwell non riesca a fare lo stesso. Così Bonnie cerca di tenersi lontana da lui, ma è inutile perché qualcosa in Cromwell la attrae, eppure è chiaro che lui scappa con tutte le sue forze dal suo misterioso passato.
Quando un’ombra, però, si allunga sui colori di Bonnie, sarà Cromwell a dover diventare la sua luce. Dovrà aiutarla a ritrovare la melodia perduta del suo fragile cuore. Dovrà far sì che lei sia forte, grazie a una sinfonia che solo lui può comporre.


AMARTI È SOLO L'INIZIO
Jennifer L. Armentrout

Frigid#2

Nord - 14 Maggio 2020

L'amore può superare ogni ostacolo. Ma non può nulla contro i demoni che ci portiamo nel cuore...

C'è stato un tempo in cui Andrea era follemente innamorata di Tanner. Ma i suoi sentimenti sono evaporati nel momento in cui l'ha sorpreso a letto con la sua compagna di stanza. Da allora, lo vede per quello che è: un donnaiolo arrogante e superficiale. Andrea non riesce nemmeno a stare nella stessa stanza con lui senza rifilargli una frecciata sprezzante. Ecco perché è molto seccata d'incontrarlo persino in montagna. Eppure, lontano da ogni distrazione, Tanner sembra di nuovo il ragazzo gentile e premuroso che le aveva rubato il cuore…
Tanner non ha mai voluto una relazione seria. Tuttavia, più tempo passa con Andrea, più si rende conto che nessuna delle sue folli notti vale un solo minuto con quella ragazza così intelligente e sensibile, cui basta un sorriso per disintegrare la corazza che lui si è costruito con tanto impegno. Tanner intuisce inoltre che, dietro quell'atteggiamento allegro e spigliato, Andrea nasconde un lato oscuro, fatto di ombre che la tormentano e la spingono verso la catastrofe. Lui non può combattere al suo posto, però forse il suo aiuto sarà la spinta di cui Andrea ha bisogno per affrontare i suoi demoni e aprirsi di nuovo all'amore…


JASON KNITE
Irene Pistolato

Self Publishing - 15 Maggio 2020

Ho sofferto come un cane quando lei se n’è andata, è successo tutto in un istante. L'ho trovata in una pozza di sangue, esanime, ed è stato in quel momento che ho capito cosa volessi più di ogni altra cosa al mondo: vendetta.
La mia vita da allora non è più la stessa, lotto ogni giorno per rendere la mia città un posto migliore dove vivere. Mick Fraser e i suoi scagnozzi non mi rendono però le cose facili.
Devo distruggere la sua rete criminale.
Eliminare quella feccia dalle nostre strade.
Riportare l'ordine dove regna solo il caos.
E poi c'è lei, Maribel Foster, ladra di professione e la mia rovina.
Sono Jason Knite, poliziotto di Chicago, e tutto ciò che ho costruito con le mie sole forze sta per crollare a causa di quella donna.


FINO A PERDERMI NEL TUO ABBRACCIO
Denise Aronica

Crisalide#2

More Stories - 15 Maggio 2020

Olivia ha una seria dipendenza dalla lettura. Da quando la sua vita è cambiata, il suo rifugio preferito è tra le pagine di un libro. Preferisce vivere storie che non le appartengono, piuttosto che affrontare la realtà che la circonda. Soprattutto se a cercare le sue attenzioni è proprio il fratellino Max che ormai, nonostante lei non sia pronta a sobbarcarsi una simile responsabilità, la considera il suo punto di riferimento. Per via del suo rifiuto ad affrontare la quotidianità però, Olivia rischia di perdere tutto ciò che le resta. Quando le viene proposto di passare qualche giorno fuori città con Max a casa della migliore amica della madre, tutto cambia. Veronica è una donna forte, con un figlio nerd affascinante e costantemente alle prese con i videogiochi. Daniel e Olivia sembrano parlare due lingue diverse, eppure sono simili: entrambi cercano di proteggersi dal mondo esterno, entrambi evitano il confronto con la realtà e preferiscono viverla attraverso la lente distorta di uno schermo. Ancora non sanno che finiranno per avere un disperato bisogno l’uno dell’altra per tornare a essere padroni delle proprie vite.


UNA NOTTE DI TENTAZIONE
Darcy Burke

I duchi malandrini#6

Darcy Burke Publishing - 15 Maggio 2020

Ecco a voi gli indimenticabili frequentatori della più famosa taverna di Londra, Il Duca Malandrino. Belli e seducenti, con fascino e arguzia da vendere, una notte con questi libertini e farabutti non basterà mai…
Messa di fronte alla prospettiva di un matrimonio odioso, lady Penelope Wakefield prende provvedimenti drastici per conservare la propria libertà. Il suo piano geniale è a prova di idiota, fino a quando un parroco sexy, ma imperioso, non la “salva.”
Il pastore Hugh Tarleton non ha pazienza per i filantropi dell’alta società vogliosi di riversare la propria compassione – e poco altro – sul suo povero gregge in uno dei quartieri peggiori di Londra. Quando la figlia di un marchese viene rapita e portata nella ladronaia, lui giura di proteggerla, ma la tentazione di cedere al loro desiderio reciproco sarà certamente la rovina di entrambi.


DRAKEN
Elisabeth Stone

Resilience#1

Self Publishing - 15 Maggio 2020

Mi chiamo Madelyn Darlas e sono una fashion designer.
Credevo di aver ottenuto tutto dalla vita.
SOLDI... AMORE... SUCCESSO...
Fino a quella maledetta telefonata.
Sarebbe andato tutto alla perfezione, se solo il mio viaggio in Grecia non fosse durato più del dovuto.
Se non mi fossi scontrata contro il fuoco che bruciava nei suoi occhi.
Perché Draken Berios era l’uomo più desiderato di Santorini.
Ed io lo odiavo.
Odiavo come mi faceva sentire.
Perennemente in bilico.
Continuamente cercata e respinta.
Sarebbe potuto essere lui il tassello mancante, in grado di risanare la mia anima.
Ma mi sbagliavo.
Perché lui era solo un drago.
Lui bruciava tutto ciò che incontrava.
Draken Berios era il sogno di ogni donna, peccato che in realtà custodisse il più orrendo dei segreti!


DANCE WITH ME
Alice Talarico

Self Publishing - 15 Maggio 2020

Dayita Virtanen è un’insegnante di Yoga e vive ad Aosta insieme ai suoi cani e a il suo gatto.
È uno spirito libero, crede nella pace e nella cura della propria anima. Ha un bel gruppo di amici, in particolare Emma, la sua migliore amica da sempre.
Ama la sua vita e non ha bisogno di nient’altro, finché un giorno, rientrando dall’Inghilterra per un corso avanzato, incontrerà… Orfeo!
Orfeo Gressan, è un ragazzo affascinante, spiritoso e carismatico. Le donne non resistono al suo fascino e lui lo sa bene. Lavora come imprenditore, insieme a suo cugino Aaron. Ogni giorno è alle prese con diverse scartoffie che tanto lo annoiano.
Ma le sue vere passioni sono: cucinare e correre in moto!
Quando Dayita e Orfeo si incontrano per caso sull‘aeroplano, conoscendosi già, iniziano a chiacchierare ed entrambi si accorgono di essere fortemente attratti l’uno dall’altra.
Cosa succederà tra loro?
Intanto dalla Spagna sta arrivando Juan Carlos Fernandez, un bravissimo coreografo e amico di Dayita, un po’ bizzarro!
Tra passi di ballo e paesaggi mozzafiato, preparatevi a divertirvi ed emozionarvi!


Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.