Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 20 marzo 2020

A un respiro da te, il nuovo libro di Katie McGarry!


Buonasera lettori e lettrici del blog!

Il 7 aprile torna in libreria la regina degli young adult Katie McGarry, autrice conosciuta per le serie Pushing the LimitsThunder Road, e per il romance autoconclusivo Dimmi che ti ricorderai di me.

Grazie alla DeAgostini avremo presto il piacere di leggere un altro suo YA autoconclusivo. Il suo titolo è A un respiro da te, e si tratta di un romanzo molto emozionante che ha avuto un grande successo tra i lettori oltreoceano.

Amicizia, amore, perdono e un pizzico di magia sono gli ingredienti principali di questa storia che vi lascerà senza fiato. Fan della McGarry tenetevi pronti, Jesse e Scarlett stanno per arrivare!

Andiamo a leggere la trama.



Titolo: A un respiro da te
Titolo originale: Only a Breath Apart
Scrittrice: Katie McGarry
Genere: Young Adult
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 480
Costo: 6,99 / 16,00 €
Casa Editrice: DeAgostini
Prima Edizione: 7 Aprile 2020
Si dice che il destino sia già scritto, ma non è sempre così. Per decenni una tremenda maledizione ha perseguitato i Lachlin, facendo soffrire tutti coloro che li amavano. Succede anche a Jesse, che a diciassette anni rimane solo al mondo. Jesse ha una zazzera di capelli rossi, occhi profondissimi e un grande legame con la sua terra, la proprietà in cui è nato e vissuto per anni. Ma ha anche un enorme peso sul cuore: un vecchio litigio che l’ha allontanato da Scarlett, la sua migliore amica d’infanzia. E Scarlett ora è bella, ricca, felice, impossibile da avvicinare; Jesse può solo restare a guardarla da lontano. Anche lei però ha un segreto. La sua perfezione nasconde qualcosa di pericoloso e oscuro che nessuno, da fuori, dovrebbe mai vedere. Sembra che Jesse e Scarlett possano solo essere spettatori delle proprie vite. Sembra che i loro destini siano già stati scritti. Eppure, saranno proprio l’amata terra di Jesse e la misteriosa perfezione di Scarlett a far incrociare nuovamente i loro sguardi. A far emergere i loro segreti. E a insegnare loro che, forse, il destino può anche essere cambiato.


Katie McGarry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti” e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai! Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.