Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 2 marzo 2020

Lezioni di bacio di Kerstin Gier, prossimamente in libreria


Buon inizio settimana lettori e lettrici del blog!

Dalla strabiliante penna di Kerstin Gier, autrice tedesca della celebre Trilogia delle Gemme, arriva il 1 maggio per Leggereditore il romazo Lezioni di bacio.

Si tratta di uno young adult pieno d'amore e humour. Un libro meravigliosamente scritto sull'amicizia, la scuola e l'amore che nasce, capace di emozionare diverse generazioni.

Andiamo subito a leggere la trama!



Titolo: Lezioni di bacio
Titolo originale: Jungs sind wie Kaugummi
Scrittrice: Kerstin Gier
Genere: Young Adult
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 256
Costo: 14,90 €
Casa Editrice: Leggereditore
Prima Edizione: 1 Maggio 2020
Sissi ha sempre la battuta pronta, è sarcastica e cinica ma con i numeri è un vero disastro…. E quindi è piuttosto impudente, impietosamente scarsa in matematica e perdutamente innamorata! Ma sfortunatamente, Constantin, il suo “ideale” principe azzurro, ha occhi solo per le ragazze più grandi e con più “esperienza” di lei. Davvero un peccato, perché quando a Sissi capita l’occasione di baciarlo, lei si rivela un vero disastro! Ma non finisce qui: lei ha un piano e farà fuoco e fiamme per ottenere informazioni “ultra sensibili” sull'argomento e studiarlo a fondo, grazie all'aiuto del suo amico d'infanzia Jacob, l'unico di cui si fida e che può aiutarla a fare un po' di pratica...


Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con la famiglia vicino a Colonia. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice. Autrice di bestseller al femminile sempre ai vertici delle classifiche tedesche, si è imposta nel panorama mondiale con la Trilogia delle Gemme: Red, Blue e Green che ha venduto 3 milioni di copie ed è stata pubblicata in 22 paesi, seguita dalla Trilogia dei Sogni: Silver. Il libro dei sogni, La porta di Liv e L’ultimo segreto.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.