Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 3 marzo 2020

Cosa mi lasci di te di Jeremy Camp, presto in libreria e al cinema!


Buonasera amici lettori e amiche lettrici del blog!

Dopo i successi Colpa delle stelle, Il sole a mezzanotte e Vicino all'orizzonte, arriverà presto un altro romanzo che metterà a dura prova il nostro autocontrollo.

Sto parlando del libro Cosa mi lasci di te del cantante americano Jeremy Camp, in uscita il prossimo 17 marzo grazie alla Fabbri Editori. Come Vicino all'orizzonte, anche questo romanzo è fortemente autobiografico e ci racconta l'emozionante storia d'amore vissuta dal cantautore all'età di vent'anni.

Il libro ha ispirato l'omonimo film in uscita nelle sale italiane a partire dal 19 marzo 2020. K.J. Apa e Britt Robertson saranno gli attori protagonisti di questa pellicola drammatico/sentimentale.

Vi lascio alla trama del libro e alla visione del trailer.



Titolo: Cosa mi lasci di te
Titolo originale: I Still Believe
Scrittore: Jeremy Camp
Genere: Romanzo autobiografico
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 320
Costo: 18,00 €
Casa Editrice: Fabbri Editori
Prima Edizione: 17 Marzo 2020
L’EMOZIONANTE STORIA VERA CHE HA ISPIRATO IL FILM

“Ci riempiva di gioia sapere che le nostre strade si erano incrociate e che da quel momento in poi avremmo camminato insieme.”

Chi vive d'amore vive in eterno

Jeremy è poco più che un ragazzo quando incontra Melissa e una cosa gli è chiara fin dal primo momento: è la donna della sua vita. Tra i due sboccia un amore potentissimo, travolto troppo presto da una notizia sconvolgente che dà una svolta dolorosa alle loro esistenze: Melissa è affetta da una grave malattia che rischia di non lasciarle scampo. Malgrado questo, decidono di sposarsi e di avere fiducia fino all’ultimo. Perché, per quanto breve possa essere il tempo che vivranno uniti, i loro destini si sono incrociati e niente, nemmeno la morte, potrà tenerli lontani.



TRAILER ITALIANO DEL FILM, DISPONIBILE DAL 19 MARZO 2020








Jeremy Camp è un musicista e cantante americano. Con i suoi pezzi, numero uno delle classifiche radiofoniche statunitensi, tocca i cuori di milioni di persone che lo seguono e lo sostengono. Ha all’attivo una nomination ai Grammy, tre agli American Music Awards, quattro dischi d’oro e più di cinque milioni di album venduti.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.