Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 24 marzo 2020

Come non innamorarsi del capo di Whitney G., continua la serie The Coffee


Buonasera lettori e lettrici del blog!

È in arrivo il prossimo 28 marzo con Newton Compton la novella romantica Come non innamorarsi del capo, seconda  della serie The Coffee firmata Whitney G.

La serie è formata da tre novelle autoconclusive. Dopo averci presentato un capo a dir poco spietato in Un adorabile cattivo ragazzo, la regina degli office romance ci farà volare a New York City per conoscere un dottore molto sexy e la nuova arrivata nel suo team.

Vi ho già detto che la nuova dottoressa è colei che gli ha dato il due di picche, dopo che avevano deciso di spostare nella realtà le loro bollenti chat online? Può succedere di tutto, e noi siamo impazienti di avere la loro storia tra le mani!

Prima di lasciarvi alla lettura della trama, rivediamo insieme l'intera serie.



Titolo: Un adorabile cattivo ragazzo
Titolo originale: Naughty Boss
Scrittrice: Whitney G.
Genere: Contemporary Romance
Serie: The Coffee#1
Numero pagine: 192
Costo: 4,99 / 6,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 26 Luglio 2018
Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima ho dovuto fare una fila infinita per comprare un orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!




Titolo: Come non innamorarsi del capo
Titolo originale: Dirty Doctor
Scrittrice: Whitney G.
Genere: Contemporary Romance
Serie: The Coffee#2
Numero pagine: 122
Costo: 2,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 28 Marzo 2020
Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online...



The Coffee series:

1. Un adorabile cattivo ragazzo, 26 Luglio 2018
2. Come non innamorarsi del capo, 28 Marzo 2020
3. Cocky Client, prossimamente






Whitney G. è cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di romanzi rosa. La Newton Compton ha pubblicato Splendido dubbio, Baciami ancora una volta, Un adorabile cattivo ragazzo, e solo in ebook, Una notte senza fine, Non sarà un’avventura, Ma io volevo te e La notte più bella della mia vita.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.