Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 17 marzo 2020

Amarti è solo l'inizio di Jennifer L. Armentrout, termina la serie Frigid


Buonasera lettori e lettrici del blog!

È prevista per il 14 maggio l'uscita del romanzo Amarti è solo l'inizio, secondo della serie Frigid firmata Jennifer L. Armentrout.

La serie è una duologia new adult di autoconclusivi, arrivata nel nostro Paese grazie alla casa editrice Nord che l'anno scorso ha pubblicato il primo volume Complice la neve.

Preparatevi a rimanere colpiti da un'altra storia super emozionante in perfetto stile Armentorut!

L'amore può superare ogni ostacolo. Ma non può nulla contro i demoni che ci portiamo nel cuore...

Andiamo subito a leggere la trama!!


Titolo: Amarti è solo l'inizio
Titolo originale: Scorched
Scrittrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: New Adult
Serie: Frigid#2
Numero pagine: 288
Costo: 6,99 / 16,90 €
Casa Editrice: Nord
Prima Edizione: 14 Maggio 2020

Sei una ragazza complicata
Sei piena di segreti
Sei una sfida
Ma io non mi tirerò indietro...

C'è stato un tempo in cui Andrea era follemente innamorata di Tanner. Ma i suoi sentimenti sono evaporati nel momento in cui l'ha sorpreso a letto con la sua compagna di stanza. Da allora, lo vede per quello che è: un donnaiolo arrogante e superficiale. Andrea non riesce nemmeno a stare nella stessa stanza con lui senza rifilargli una frecciata sprezzante. Ecco perché è molto seccata d'incontrarlo persino in montagna. Eppure, lontano da ogni distrazione, Tanner sembra di nuovo il ragazzo gentile e premuroso che le aveva rubato il cuore…
Tanner non ha mai voluto una relazione seria. Tuttavia, più tempo passa con Andrea, più si rende conto che nessuna delle sue folli notti vale un solo minuto con quella ragazza così intelligente e sensibile, cui basta un sorriso per disintegrare la corazza che lui si è costruito con tanto impegno. Tanner intuisce inoltre che, dietro quell'atteggiamento allegro e spigliato, Andrea nasconde un lato oscuro, fatto di ombre che la tormentano e la spingono verso la catastrofe. Lui non può combattere al suo posto, però forse il suo aiuto sarà la spinta di cui Andrea ha bisogno per affrontare i suoi demoni e aprirsi di nuovo all'amore…


Frigid Series:

1. Complice la neve: Frigid, 4 Aprile 2019
2. Amarti è solo l'inizio, 14 Maggio 2020




Jennifer L. Armentrout ormai acclamata autrice di fama internazionale, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, col marito e i suoi cani.
Scrittrice versatile e prolifica, oltre alle serie young adult, che hanno consacrato il suo successo, scrive anche avventure new adult sotto lo pseudonimo di J. Lynn.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.