Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 12 marzo 2020

Dolce imprevisto di Kendall Ryan, termina la serie Roommates


Buon pomeriggio cari lettori e care lettrici del blog!

In arrivo domani - 13 marzo - per Newton Compton il contemporary romance Dolce imprevisto dell'autrice bestseller Kendall Ryan.

Il libro chiude la serie Roommates, una serie di autoconclusivi formata da quattro romanzi più una novella. In queste pagine conosceremo Bren Matthews, una zoologa che rifiuta qualsiasi coinvolgimento sentimentale. Ma l'incontro con un certo Mason Bentley potrebbe farle cambiare idea.

Venite  a leggere la trama!



Titolo: Dolce imprevisto
Titolo originale: The Soul Mate
Scrittrice: Kendall Ryan
Genere: Contemporary Romance
Serie: Roommates#4
Numero pagine: 256
Costo: 2,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 13 Marzo 2020
Bren Matthews è una zoologa sposata con il lavoro. Dedica alla carriera tutto il suo tempo e fugge da qualunque impegno sentimentale, spaventata all’idea di lasciarsi coinvolgere troppo da una relazione. Da quando suo padre è morto, ha paura di provare un dolore come quello della madre, distrutta dalla perdita dell’amore della sua vita. E così si accontenta di storie fugaci, che durano una notte e si interrompono la mattina dopo, senza complicazioni. L’incontro con Mason Bentley, però, è destinato a cambiare tutto. La chimica che si scatena è incontenibile e Mason è intenzionato a dimostrare a Bren che tra loro è scattato qualcosa di molto più profondo. Riuscirà a convincerla a fidarsi del suo istinto?


Roommates series:

1. Il fratello della mia migliore amica, 1 Agosto 2018
2. L'amico di mio fratello, 2 Maggio 2019
3. Amore sotto lo stesso tetto, 21 Giugno 2019
3.5 Compagni di letto, 19 Ottobre 2019
4. Dolce imprevisto, 13 Marzo 2020



Kendall Ryan è autrice di romanzi bestseller. I suoi libri hanno dominato le classifiche di «New York Times», «usa Today» e «Wall Street Journal» e hanno venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo. Dopo il grande successo della serie Filthy Beautiful Lies (Maledette bellissime bugie, Maledetto bellissimo amore, Maledetta bellissima passione, Maledetto bellissimo bastardo), torna a pubblicare con la Newton Compton con L’amico di mio fratello, secondo capitolo della serie Roommates.








Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.