Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 29 marzo 2020

Uscite librose della settimana dal 30 marzo al 5 aprile

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 30 marzo al 5 aprile. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

PRELUDIO
Dora L. Anne

Amazon Publishing - 30 Marzo 2020

Sloane Davenport ha un unico obiettivo fisso in mente: dimenticare l’amore.
Questo è il motivo per cui abbandona tutto e vola in Turchia, accettando un lavoro di sei mesi come veterinaria di una piccola isola nel Mar di Marmara. Il suo è un piano perfetto, ma succede che incontra Demir.
Succede che il destino si mette in mezzo, risoluto a scombussolare le carte tanto a fatica messe in ordine sul tavolo del buonsenso.
E, cosa più difficile tra tutte, succede che lui, falconiere dell’isola, ha già il cuore impegnato.
Come se non bastasse un alone di mistero lo avvolge completamente, rendendo difficile interpretarlo e capirlo.
Toccherà a Sloane scegliere se fidarsi o meno, in quella che sarà la scommessa più importante della sua vita.


DIMMI PER SEMPRE DI SÌ
Kristen Ashley

Rock Chick#5

Newton Compton - 30 Marzo 2020

Ava odia gli uomini, e ha giurato non solo di tenerli a distanza, ma anche di vendicarsi di un bugiardo che ha spezzato il cuore alla sua migliore amica. Ava è sul punto di ingaggiare come investigatore privato Luke, il suo primo amore, ma si rende subito conto che è ancora troppo coinvolta per trascorrere del tempo insieme a lui. Per questo sta quasi per lasciar perdere, quando Luke la ferma: ha capito che Ava sta combinando qualcosa, e non vuole che si cacci nei guai. Peccato che convincerla a dargli fiducia sarà tutt’altro che semplice. Lo scontro tra i due comincia, ma Luke ha un vantaggio: ha delle manette, e non ha paura di usarle.


BLOOD AND ROSES. SPIRALE
Callie Hart

Blood & Roses#5

Always Publishing - 30 Marzo 2020

Quante volte si può cadere ed essere in grado di rialzarsi ancora?

Sloane Romera ha perso ogni cosa: la casa, il lavoro, uno scopo. Eppure, nonostante la sua vita non si sia rivelata esattamente come l’avrebbe desiderata, ora non ne cambierebbe un solo dettaglio.
Se le cose fossero state differenti, non avrebbe conosciuto Lacey, non avrebbe avuto la protezione di Micheal. E soprattutto non avrebbe amato Zeth. Ma lui sarà in grado di provare gli stessi sentimenti?
I segreti sono come una prigione, e Zeth Mayfair è rimasto per anni intrappolato dietro le sue sbarre. É Sloane la chiave in grado di aprire la sua cella, la luce che può illuminare gli angoli più oscuri della sua mente. O almeno, questo è ciò che Zeth spera. Ha compiuto innumerevoli torti nella sua vita, eppure lei lo ha perdonato, ha imparato a capirlo.
Sloane lo ha ammaliato quando, invece di scappare, lo ha salvato… e si è innamorata di lui.
E Zeth farà qualsiasi cosa in suo potere per ricambiare l’amore di Sloane.


SECRET LOVE
Alice Marcotti

Love#1

Self Publishing - 30 Marzo 2020

Harper per errore, dopo una serata alcolica, finisce a letto con Logan, il fratello della sua migliore amica.
Il mattino seguente, però, entrambi sono maledettamente imbarazzati e non ricordano pressoché nulla della serata precedente.
Harper rivela a Logan che lui è stato la sua prima volta, lui si sente in colpa e le propone un patto: ripeteranno la notte precedente per far in modo che lei si goda a pieno quell'esperienza.
Harper accetta, ma vorrebbe che lui l'aiutasse a conquistare Matt, un ragazzo che le piace. Peccato che lei sia estremamente timida e inesperta, di conseguenza lui non la guarderebbe mai.
Logan decide di aiutarla e se qualcuno potesse solamente pensare che il suo sia un gesto altruista, lui negherebbe tutto. Lo fa solo per sé stesso, per mettere finalmente a freno le fantasie che ha da anni sulla ragazza con i capelli biondi che conosce da una vita.
Tra i due inizia un'amicizia strana, divertente, piena di risate ma anche maledettamente eccitante.
L'unico ostacolo? È che prima o poi, in un modo o in un altro, i problemi ti raggiungono.


REDEMPTION
Agnes Moon

Revenge#2

Self Publishing - 30 Marzo 2020

Mi ha ingannato e si è fatta beffe di me.
Mi chiamo Esteban Ramirez, sono un boss temuto e rispettato e non permetterò che quella strega dai capelli rossi la passi liscia.
Dovrei odiarla, ma dopo tre mesi non sono ancora riuscito a togliermela dalla testa.
Non c’è altra soluzione, lei deve essere mia.
Mi sono fatta beffe di lui e l’ho manipolato.
Mi chiamo Rachel Kenton, lavoro per un’organizzazione para-governativa che opera ai limiti della legalità, ma non credevo che tra i rischi del mestiere ci fosse quello di prendere una sbandata per un delinquente.
Dovrei odiarlo, ma dopo tre mesi non sono ancora riuscita a togliermelo dalla testa.
Non c’è altra soluzione, lo devo dimenticare.


TI PREGO, REGGIMI I GIOCO!
Adele Ross

Self Publishing - 30 Marzo 2020

Cera una volta...
aspetta, forse no, questa storia non inizia così... è una favola questo sì, ma non una di quelle favole classiche con principesse e principi, cavalieri e dame, ci sono uomini, in particolare un uomo terribilmente sexy e ci sono donne, di queste tante, tutte belle, tutte bionde, tutte al di sotto dei venticinque anni, tutte sexy... tutte tranne la protagonista che però scoprirà di non essere quella ranocchia che pensava di essere... ma che continuo a blaterare? conviene cominciare a leggere questo brevissimo racconto per rendersi conto che questa è una storia d'amore, di sorrisi ma anche di battibecchi e batticuori.
Benvenuti nella vita di Alisha e Joshua...


IERI È GIÀ OGGI
Florinda Vitello

More Stories - 30 Marzo 2020

Alice è una donna con una personalità sfuggente e malinconica.
Per scappare dai fantasmi del passato, decide di tornare nell’isola in cui è cresciuta e tentare una rinascita.
Lì, grazie a un caso fortuito, scopre il ritratto di un uomo sconosciuto e un pacco sigillato contenente lettere e un diario scritto direttamente dalla nonna.
Viene catapultata nel passato della donna che ha amato di più in vita, scoprendo un lato finora oscuro: un amore clandestino, negato dalle contingenze reali, un dolore velato e vite parallele che non sono riuscite mai ad intrecciarsi.
Tramite la lettura delle pagine del diario e delle lettere, Alice metterà in dubbio il
cammino percorso fino a quel punto della sua vita e il dolore condiviso permetterà la
sua rinascita.
Nel corso di questo viaggio interiore, incontrerà sull’isola un ragazzo, la copia esatta
dell’uomo ritratto nel dipinto in soffitta…
I ricordi, come gocce di memoria, pian piano bagneranno la sua realtà fino a farla
divenire carta bianca per un nuovo inizio.


TUTTO PER AVERTI
Sophie Jordan

The Ivy Chronicles#3

Newton Compton - 31 Marzo 2020

Mesi dopo essere stata tradita dal suo fidanzato, Georgia ancora fatica ad aprire il proprio cuore e a lasciarsi andare. Ma è stanca di essere sempre triste, e ha finalmente deciso di cambiare vita. Quale migliore occasione di una notte selvaggia in un locale notturno senza inibizioni? Nell’atmosfera fumosa di una discoteca esclusiva, si trova faccia a faccia con Logan Mulvaney, il fratello minore di una sua amica. Logan ha un sorriso irresistibile e un fisico da atleta, e nonostante abbia qualche anno meno di Georgia sembra avere un’esperienza invidiabile in camera da letto. Un bacio tra loro è destinato a cambiare tutto: per la timida, brava ragazza della porta accanto potrebbe essere arrivato il momento di seguire l’istinto.


SEPOLTO
Kendra Elliot

Bone secrets#3

Amazon Crossing - 31 Marzo 2020

Michael Brody è un giornalista abituato a ottenere risposte. Ce n’è una però che gli sfugge da vent’anni: cos’è successo a suo fratello Daniel il giorno in cui il pulmino della scuola è scomparso nel nulla? Quando vengono rinvenuti i resti di alcuni bambini, Michael cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con l’unico sopravvissuto a quella tragedia, Chris Jacobs. La sua speranza è che rompa il silenzio e gli spieghi perché tra quei resti sepolti non ci siano quelli di Daniel. Ma la paura di essere rintracciato dal suo rapitore ha spinto Chris a nascondersi e l’unica pista che resta a Michael è la sorella. Forte e impenetrabile, Jamie Jacobs si unirà a lui nelle ricerche. Rintracciare Chris non sarà una passeggiata. Ormai è un adulto, e le sue cicatrici vanno ben oltre la superficie della pelle.


TERRAFERMA
Laura Vegliamore

DriEditore - 31 Marzo 2020

Un giovane dal passato misterioso. Una ragazza alla ricerca della verità. Un segreto da svelare.

«Non potete continuare a escludere il mondo, non potete lasciarlo fuori per tutta la vita

Sì, invece. Poteva eccome.

Newquay, Cornovaglia. 1866. Jude, figlio adottivo di Lord Wingfield, è un giovane cupo, strano e dannatamente introverso.
Dal giorno in cui è stato trovato sulla spiaggia, quasi in fin di vita, su di lui aleggia un fitto mistero che nessuno sembra in grado di risolvere. In uno dei suoi giorni tutti uguali, il giovane si imbatte per caso in Olive, l'eccentrica figlia del dottor Liddle. Come una mareggiata imprevista, il sentimento che nasce tra i due li sorprende e destabilizza nel profondo.Un’altra tempesta, però, è in procinto di esplodere e il passato di Jude è pronto a riemergere stravolgendo ogni cosa. La giovane Olive sarà abbastanza forte per salvarlo dalle onde e riportarlo sulla Terraferma?


SEI TUTTO CIÒ CHE VOGLIO
Katie Ashley

The Proposition#3

Newton Compton - 1 Aprile 2020

Nelle settimane successive al tradimento di Aidan, Emma ha fatto del suo meglio per andare avanti. Sta ignorando i suoi innumerevoli messaggi e non è sicura di volergli dare l'occasione di riconquistarla. Ma Aidan non si arrenderà senza combattere, soprattutto finché Emma non ascolterà quello che lui ha da dirle. Quando il travaglio prematuro costringe Emma a un rigoroso riposo a letto per due settimane, Aidan si fa avanti con una proposta sconvolgente: per dimostrare il suo amore si congederà dal lavoro e si prenderà cura di lei giorno e notte. Nonostante cerchi di proteggersi da una nuova delusione, Emma è colpita dalla tenerezza di Aidan. Ma il destino ha in mente qualche altro scherzo e, questa volta, Emma dovrà decidere una volta per tutte se il suo cuore appartiene ancora all'uomo che l'ha spezzato.


ESCORT
Skye Warren

Triskell Edizioni - 1 Aprile 2020

Sono un gigolò, il che significa che quest’appuntamento non è altro che una transazione piacevole per entrambe le parti. Non dovrebbero esserci sorprese, non per un uomo disincantato come me, ma quando faccio il mio ingresso nell’attico dell’Etoile tutto cambia.
Per prima cosa Beatrix Cartwright, Bea, è bella da morire. Occhi verde chiaro, lentiggini infinite. Curve che voglio passare tutta la notte a esplorare, come se il suo corpo fosse stato fatto soltanto per me.
È del tutto innocente, e mi fa venire voglia di usare per intero il mio inventario di trucchi da camera da letto e, per che no, sperimentarne di nuovi.
Solo che lei è… vergine.
Posso iniziarla al piacere senza che lei si attacchi troppo a me? Qualche ora con lei e alla fine della nottata mi ritroverò una piccola fortuna sul conto in banca.
E se invece fossi io, alla fine, a pensare che una notte non è abbastanza?


L'AMORE TRA NOI
Jen McLaughlin

Mackenzie e Austin#1

Newton Compton - 3 Aprile 2020

Mackenzie è una star della musica country e ha passato la vita a costruirsi la fama di brava ragazza per sfuggire alle attenzioni dei giornali di gossip. Adesso però ne ha avuto abbastanza: vuole trascorrere le vacanze in compagnia delle sue migliori amiche, a caccia di sole e ragazzi. Ragazzi come Austin: bello, tatuato e tenebroso, un tipo a cui è molto difficile resistere. Ma il passato di Austin è tutt’altro che innocente, e mentre la nuova, dirompente relazione con Mackenzie lo fa sentire finalmente vivo, lui non riesce a non pensare che lei scapperebbe a gambe levate, se solo scoprisse i suoi segreti…


UNA NOTTE DI PASSIONE
Erica Ridley

I duchi malandrini#3

Self Publishing - 3 Aprile 2020

L’inguaribile romantico Thaddeus Middleton sta cercando moglie. Spera di trovare una donna attratta più da lui che dal denaro. Invece, si ritrova accattivato da una ragazza tutta pepe che non prova il minimo interesse nei suoi confronti! O almeno, questo è ciò che dice lei quando non lo sta baciando sotto le stelle…
La signorina Priscilla Weatherby è destinata a ereditare una fortuna… purché rimanga nubile e libera da scandali. Il che è abbastanza facile, fino a quando Priscilla non conosce un uomo più pericoloso dei lord sprezzanti e dei libertini senza cuore. Thad è una gioia sexy e dolce, i cui abbracci appassionati rovineranno tutto… lei compresa! Priscilla è disposta a sacrificare ogni cosa per l’indipendenza. Anche l’amore…




2 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.