Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 13 marzo 2020

L'errore che rifarei di Penelope Douglas, prosegue la serie Devil's Night


Buonasera lettori e lettrici del blog!

Con il titolo italiano L'errore che rifarei, uscirà il 18 marzo con Newton Compton il terzo e attesissimo volume della serie dark romance Devil's Night  firmata Penelope Douglas.

Dopo aver incontrato Michael e Kai, adesso è arrivato il momento di conoscere il cavaliere più pericoloso di tutti. Lui è Damon Torrance, e ora che è finalmente uscito di prigione è pronto a vendicarsi di lei.

In attesa che esca, andiamo a leggere la trama.



Titolo: L'errore che rifarei
Titolo originale: Kill Switch
Scrittrice: Penelope Douglas
Genere: Dark Romance
Serie: The Devil's Night#3
Numero pagine: 522
Costo: 2,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 18 Marzo 2020
Sono stata io a mandare Damon in prigione. Sono passati tre anni da allora. Pensavo che nel frattempo sarei riuscita a scomparire nel nulla o che lui avrebbe potuto cambiare e dimenticare il suo odio per me. Ma mi sbagliavo. Il suo rancore è persino aumentato e ha pianificato ogni cosa per distruggermi. La sua vendetta va oltre ogni mia immaginazione. Desidera farla pagare a tutti coloro che l'hanno tradito. La paura sembra essere la sola emozione che ci lega. Ma, nonostante tutto, Damon è diventato parte di me. E non posso fare nulla per sottrarmi al nostro destino.


The Devil's Night series:

1. Il mio sbaglio più grande, 10 Aprile 2017
2. Mille ragioni per odiarti, 8 Aprile 2019
3. L'errore che rifarei, 18 Marzo 2020
3.5 Conclave, prossimamente
4. Nightfall, prossimamente


Penelope Douglas vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University. La Newton Compton ha già pubblicato la Fall Away series (Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo), Insieme siamo perfetti, Il mio sbaglio più grande, Wrong Love e Birthday Girl.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.