Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 6 giugno 2019

Per sempre tua di Jewel E. Ann. La Transcend Duet arriva in Italia!


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Torna pubblicata per la seconda volta da Newton Compton l'autrice Jewel E. Ann con un nuovissimo romanzo tutto da gustare.

Dopo l'incredibile successo de I batti dell'amore - che io stessa sto leggendo e amando -, il 25 giugno arriverà Per sempre tua. Questa volta avremo a che fare con una dilogia, la Transcend Duet, che affronta un altro tema molto richiesto dalle lettrici, ossia quello dell'amore proibito.

I protagonisti hanno una bella differenza di età, lei fresca di diploma, lui un professore di anatomia diventato da poco vedovo. Come andrà a finire?

Non ci resta che aspettare la data di uscita per scoprirlo, ma intanto venite ad adocchiare la cover e a fare la conoscenza di Swayze e Nate!



Titolo: Per sempre tua
Scrittrice: Jewel E. Ann
Genere: Contemporary Romance
Serie: Transcend Duet#1
Numero pagine: 318
Costo: 3,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 25 Giugno 2019
Swayze Samuels ha avuto un'intelligenza particolare sin da quando era piccola. A soli undici anni riusciva a sentire una connessione con eventi accaduti anni prima della sua nascita. Psicologi ed esperti di sviluppo infantile si sono occupati del suo caso, senza mai venirne a capo. Adesso Swayze ha ventun anni, è fresca di college e ha appena ottenuto per l'estate un lavoretto come babysitter di una bambina appena nata. Non appena fa la conoscenza del suo nuovo datore di lavoro, un professore di anatomia diventato da poco vedovo, qualcosa le sembra terribilmente familiare. Come è possibile che conosca tante cose di lui, nonostante la loro differenza di età?


Transcend Duet:

1. Per sempre tua, 25 Giugno 2019
2. Epoch, prossimamente



Jewel E. Ann è un’inguaribile romantica con uno spiccato senso dell’umorismo e una grande passione per la lettura. Ha lavorato per anni come igienista dentale, prima di decidere di dedicarsi alla famiglia e scoprire la vocazione per la scrittura. I battiti dell’amore è il primo romanzo pubblicato dalla Newton Compton.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.