Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 20 giugno 2019

Noi due per sempre di Jewel E. Ann, si chiude la dilogia Transcend Duet!


Buondì lettori e lettrici del blog!

La scorsa settimana vi ho annunciato il ritorno in libreria dell'autrice Jewel E. Ann con una nuova dilogia, la Transcend Duet.

Ebbene, dopo avervi svelato la data di uscita del primo volume, Per sempre tua, ecco che la Newton Compton ci fa sapere anche quella dell'ultimo libro dal titolo Noi due per sempre. Epoch - questo il suo titolo originale - uscirà il 29 luglio prossimo.



Titolo: Noi due per sempre
Scrittrice: Jewel E. Ann
Genere: Contemporary Romance
Serie: Transcend Duet#2
Numero pagine: 283
Costo: 3,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 29 Luglio 2019
Dopo un orribile incidente, Swayze si ritrova imprigionata in due vite. Frammenti di ricordi si alternano a veri e propri incubi che la spingono a immergersi sempre più a fondo in un viaggio alla ricerca della verità. Si lascerà trascinare lontano dai suoi sogni per inseguire un desiderio di vendetta che appartiene a una vita non sua? Ci sono verità che non possono essere spiegate, ma al suo fianco troverà Griffin, guidato da un amore intenso e sincero, e Nate, con il quale sente una connessione inspiegabile. E alla fine, quando tutto sarà sul punto di infrangersi, dovrà decidere se continuare a vivere nel passato o dedicarsi, una volta per tutte, al suo presente.


Transcend Duet:

1. Per sempre tua, 25 Giugno 2019
2. Noi due per sempre, 29 Luglio 2019



Jewel E. Ann è un’inguaribile romantica con uno spiccato senso dell’umorismo e una grande passione per la lettura. Ha lavorato per anni come igienista dentale, prima di decidere di dedicarsi alla famiglia e scoprire la vocazione per la scrittura. I battiti dell’amore è il primo romanzo pubblicato dalla Newton Compton.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.