Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 3 giugno 2019

LEI: Principessa di ferro e LORO di Meghan March, si conclude La trilogia del peccato!


Buon inizio settimana lettori e lettrici del blog!

Sono state rivelate dalla casa editrice SEM le date di LEI: Principessa di ferro e di LORO, rispettivamente secondo e ultimo volume della trilogia del peccato dell'autrice Meghan March.

La Sin trilogy - questo il suo nome originale - è una trilogia erotica avviata con la pubblicazione di LUI: Principe selvaggio avvenuta lo scorso maggio.

Di seguito le trame dei tre volumi della serie e la cover del secondo!



Titolo: LUI: Principe selvaggio
Scrittrice: Meghan March
Genere: Erotic Romance
Serie: Sin#1
Numero pagine: 206
Costo: 9,99 €
Casa Editrice: SEM
Prima Edizione: 30 Maggio 2019
“Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria. 
Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo. 
Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finché non ha sposato un altro uomo. Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito. 
Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme... ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei.”



Titolo: LEI: Principessa di ferro
Scrittrice: Meghan March
Genere: Erotic Romance
Serie: Sin#2
Numero pagine: /
Costo: 9,99 €
Casa Editrice: SEM
Prima Edizione: 20 Giugno 2019
“I Riscoff avranno anche il controllo della città, ma io sono stanca di sottostare alle loro regole. 
Se solo riuscissi a resistere a Lincoln Riscoff e a non cadere ancora una volta nel suo incantesimo...
Sono tornata qui a Gable in cerca di pace, ma i problemi sembrano inseguirmi. Quell’uomo mi ha rubato il cuore dieci anni fa, e non me l’ha più restituito. 
Insieme potremmo far ragionare le nostre famiglie, immaginare il nostro futuro. Anche se tenere a bada uno come Lincoln è come seguire di soppiatto un puma nella boscaglia, tirargli la coda e poi scappare sperando che non ti morda. Una cosa stupida, una follia. Ma così inebriante.
Il mio buonsenso me l’ha sempre detto: stai lontana da lui. Io però non riesco a rispettare il divieto.”



Titolo: LORO
Scrittrice: Meghan March
Genere: Erotic Romance
Serie: Sin#3
Numero pagine: /
Costo: 9,99 €
Casa Editrice: SEM
Prima Edizione: 11 Luglio 2019
Whitney Gable è il tipo di donna per la quale combatti fino alla morte per proteggere.
Tenere. 
Amare. 
Ho finalmente imparato la lezione, ed è ora di dimostrare che sono l'uomo degno di lei. 
Non mi interessa cosa ci vuole, perché il fallimento non è un'opzione. 
Non importa chi o cosa si frappone sulla nostra strada, questa volta sarà mia per sempre.




Sin Trilogy:

1. LUI: Principe selvaggio, 30 Maggio 2019
2. LEI: Principessa di ferro, 20 Giugno 2019
3. LORO, 11 Luglio 2019



Meghan March, autrice best seller con milioni di copie vendute nel mondo e tradotta in dodici lingue, è pronta a infiammare di nuovo l’estate con una storia che lascerà col fiato sospeso. Questa è la sua seconda trilogia pubblicata da SEM dopo King, Queen e Desire (2018).








Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.