Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 26 giugno 2019

Un bacio proibito di Linda Kage. In arrivo la serie Forbidden men!


Buonasera lettori e lettrici del blog!

In arrivo una nuova serie new adult incentrata sul tema dell'amore proibito, un argomento che adoro leggere e di cui non mi stancherò mai. La serie è bella voluminosa, composta da ben dieci autoconclusivi dove ogni libro narra la storia d'amore con un uomo "sbagliato".

Il primo libro che aprirà le porte alla serie Forbidden men dell'autrice - ancora inedita in Italia -Linda Kage sarà Un bacio proibito, in uscita il prossimo 7 agosto grazie alla Newton Compton.

Una ragazza che ha collezionato tantissime delusioni e che ha deciso di sigillare il suo cuore. Un ragazzo bellissimo quanto sbagliato. Lui è un gigolò, e lei sta per inciampare nell'ennesima relazione sbagliata...o forse no?

In attesa di leggerlo, vi lascio alla cover e alla trama del primo volume!



Titolo: Un bacio proibito
Scrittrice: Linda Kage
Genere: New Adult
Serie: Forbidden men#1
Numero pagine: 373
Costo: 2,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 7 Agosto 2019
Sono la regina delle relazioni sbagliate. Il mio ultimo ragazzo ha tentato di uccidermi, così sono dovuta scappare dall'altra parte del paese con un nome falso. Per una matricola del college, ho accumulato un numero impressionante di pessime scelte in amore. E così adesso mi tengo a distanza da qualunque coinvolgimento sentimentale. Chi potrebbe darmi torto? Il problema è che Mason Lowe è entrato nella mia vita. Ed è bello da non sembrare nemmeno reale. Stare in sua compagnia mi fa sentire viva come non mi sia capitato da mesi. Sembrerebbe proprio quello giusto. Invece è un gigolò. L'ennesima conferma del fatto che sono una calamita per gli uomini sbagliati.


Forbidden men series:

1. Un bacio proibito, 7 Agosto 2019
2. To professor, with love, prossimamente
3. Be my hero, prossimamente
4. With every heartbeat, prossimamente
5. A perfect ten, prossimamente
6. Worth it, prossimamente
7. The girl's got secret, prossimamente
8. Priceless, prossimamente
9. Consolation prize, prossimamente
10. The price of Mason, prossimamente




Linda Kage scrive romanzi rosa esplorando ogni genere: dagli young ai new adult, arrivando persino al fantasy. Tutte le sue storie raccontano il lato più divertente e tenero delle coppie, privilegiando l'ironia e le emozioni. Vive in Kansas insieme al marito, alle due figlie e al gatto Holly.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.