Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

sabato 22 giugno 2019

Tienimi sempre con te. J.L. Drake esordisce con la Broken Trilogy!


Buongiorno amici lettori e amiche lettrici!

E' in arrivo in casa Newton Compton una nuova trilogia piena di romanticismo e suspense. L'autrice, J.L. Drake, è ancora inedita qui in Italia e noi non vediamo l'ora di fare la sua conoscenza attraverso questi tre romanzi.

I libri ci raccontano la storia di Savannah e Cole, e il primo che leggeremo - e che aprirà la serie - sarà Tienimi sempre con te.

Andiamo a dare una sbirciatina alla trama.



Titolo: Tienimi sempre con te
Scrittrice: J.L. Drake
Genere: Contemporary Romance
Serie: Broken#1
Numero pagine: 383
Costo: 4,99 / 12,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 20 Luglio 2019

Mi chiamo Savannah Miller. Sono la figlia del sindaco di New York e ho sempre vissuto senza preoccupazioni. Fino al giorno del mio ventisettesimo compleanno, quando qualcuno mi ha messo un sacco sulla testa e mi ha trascinata via, lontano da tutto ciò che conoscevo. Sono stata picchiata, lasciata a soffrire la fame, trattata come un animale e rinchiusa in una stanza senza finestre. Senza più dignità e percezione del tempo ho finito per rinunciare a qualunque speranza. Avevo deciso di farla finita, quando un'unità speciale dell'esercito ha fatto irruzione nel luogo in cui ero prigioniera. Dopo avermi portata al sicuro mi hanno dato la possibilità di scegliere: rimanere con loro durante le indagini senza infrangere le regole oppure andarmene e rischiare di finire nuovamente prigioniera. Ho scelto la prima opzione.


Broken Trilogy:

1. Tienimi sempre con te, 20 Luglio 2019
2. Shattered, prossimamente
3. Mended, prossimamente


J.L. Drake è un'autrice bestseller internazionale. È nata in Nuova Scozia, in Canada, ma attualmente vive con la famiglia in California. Quando non è impegnata a scrivere adora trascorrere il suo tempo viaggiando. Le piace inserire sempre una punta di mistero nelle sue storie d'amore.








Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.