Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 17 giugno 2019

Ti prego non lasciarmi andare di Carian Cole. Finisce la serie All Torn Up!


Buon lunedì cari lettori e care lettrici del blog!

Le sorprese non finiscono mai in casa Newton Compton, e quest'ultima è veramente imperdibile. A fine mese uscirà il secondo e ultimo libro della serie All Torn Up intitolato Ti prego non lasciarmi andare.

Dopo averci incuriosite in Ti prego non spezzarmi il cuore, il 28 giugno potremo leggere finalmente la storia del fratello problematico di Toren.



Titolo: Ti prego non lasciarmi andare
Scrittrice: Carian Cole
Genere: Contemporary Romance
Serie: All Torn Up#2
Numero pagine: 317
Costo: 3,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 28 Giugno 2019

La mia infanzia venne rubata il giorno in cui mi rapirono, condannandomi a una prigionia di undici lunghi anni. Anche una volta libera non conoscevo più il significato di amore, speranza o felicità. Ero smarrita in un mondo che non mi apparteneva e cominciavo a pensare di non aver diritto ad alcun futuro. Non avrei mai potuto immaginare che il mio principe azzurro sarebbe arrivato con le sembianze di un uomo schivo, coperto di cicatrici e tatuaggi, incapace di pronunciare una singola parola. Il momento in cui i nostri occhi si sono incontrati le nostre anime hanno vibrato e ho capito che era l'unica persona al mondo in grado di salvarmi. E adesso desidero soltanto riuscire a sentire il suono della sua voce. 


All Torn Up Series:

2. Ti prego non lasciarmi andare, 28 Giugno 2019


Carian Cole è nata e cresciuta nel New Jersey e adesso vive con il marito nel New Hampshire, circondata da una moltitudine di cuccioli. Ha una passione per i libri con protagonisti tatuati, selvaggi e un po' sfrontati.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.