Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 13 giugno 2019

Un dolce malinteso, il nuovo libro di Lidia Ottelli!


Buonasera lettori e lettrici del blog!

Oggi vi presento un'altra novità tutta italiana nata dalla penna conosciuta di Lidia Ottelli. L'autrice torna in libreria il 24 giugno con Newton Compton con un nuovo romance dal titolo Un dolce malinteso.

Una storia tenera e romantica che vede due uomini contendersi il cuore ferito di una neo mamma, come andrà a finire?

Ancora non lo sappiamo, ma intanto è già nostra la cover e la trama!



Titolo: Un dolce malinteso
Scrittrice: Lidia Ottelli
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 288
Costo: 1,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 24 Giugno 2019
Clarissa è una mamma molto giovane e proprio quando sta per rassegnarsi a una vita senza amore, arrivano Luca e Federico…

La notte di Capodanno è da sempre considerata magica e sono molte le persone che aspettano il nuovo anno per rivoluzionare la propria vita. Scoprire di essere incinta non era esattamente nei piani di Clarissa, ma quando nove mesi dopo nasce una bambina, la sua vita ordinaria viene completamente messa sottosopra. E così, per mantenersi, comincia a lavorare nella pasticceria della madre, che sembra avere l’unico desiderio di vederla sposata con qualcuno dei suoi clienti. Ma Clarissa è di tutt’altra idea. Per lei, ora, la priorità è prendersi cura di sua figlia, e di sicuro non ha tempo per gli uomini! Si è rassegnata all’idea di una vita senza amore e vuole proteggersi dalle delusioni. Il destino, però, sembra pensarla diversamente. È solo questione di tempo, infatti, prima che dalla porta della pasticceria si faccia avanti la persona giusta. E se invece fossero due? Proprio quando Clarissa aveva deciso di arrendersi a una vita di solitudine, Luca e Federico si contenderanno il suo cuore…

Lidia Ottelli è nata nel 1976 in provincia di Brescia. Ha pubblicato alcuni racconti in antologie di piccole case editrici, è ideatrice del blog e della pagina Facebook Il Rumore Dei Libri, scrive con altre blogger sulla rivista online «Eclettica», con una rubrica dedicata agli esordienti, e collabora con la rivista «Pink Magazine Italia». Con Newton Compton ha già pubblicato Odio l’amore, ma forse no, Fino all’ultimo battito e Emma in love.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.