Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 18 giugno 2019

Game of love. Claire Contreras in libreria con un nuovo stand alone!


Buonasera cari lettori e care lettrici del blog!

Ed è prevista nel mese di agosto l'uscita dello sport romance The Player, il nuovissimo stand alone dell'autrice Claire Contreras che ha fatto già battere i nostri cuori con la serie Hearts.

Sarà sempre Newton Compton a portarlo nelle nostre librerie con il titolo italiano Game of love il prossimo 9 agosto.

Pronti a conoscere Warren e Camila?



Titolo: Game of love
Scrittrice: Claire Contreras 
Genere: New Adult
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 320
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 9 Agosto 2019
Warren Silva è tornato a New York dopo anni in cui la sua carriera stellare di calciatore lo teneva impegnato in Europa. È uno degli uomini più ammirati e desiderati al mondo e non vede l'ora di sbrigare una fastidiosa faccenda familiare per tornare alla sua vita perfetta, fatta di donne e auto di lusso, che lo aspetta oltreoceano. Quello che Warren non si aspetta è di incontrare qualcuno come Camila. Nel momento in cui i loro occhi si incontrano, capisce che niente sarà mai più come prima.
Camila è una donna forte e indipendente. Lavora come architetto in un'associazione benefica e mette sempre il bene degli altri al primo posto. Nonostante le scintille che volano durante il suo primo incontro con Warren, Camila sa bene che i loro mondi sono troppo distanti per dare retta all'attrazione che prova per lui. Ma Warren è molto più testardo di quanto lei possa immaginare...

Inizialmente autopubblicata, è entrata nella classifica dei bestseller del «New York Times» e di «USA Today» con la sua serie Hearts, di cui la Newton Compton ha pubblicato, Life Is Love, l’ebook Love Is Forever e Love for Love. Quando non scrive, ha sempre gli occhi tra le pagine di un libro.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.