Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 28 giugno 2019

Come il sole, il nuovo romanzo di Miriam Tocci


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Per Amazon Publishing, arriverà a consolarci a fine estate il nuovo romanzo di Miriam Tocci intitolato Come il sole. Una storia romantica tra due persone che lottano per rinascere.

Marco e Giulia, Giulia e Marco, venite a conoscerli!



Titolo: Come il sole
Scrittrice: Miriam Tocci
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: /
Costo: 3,99 €
Casa Editrice: Amazon Publishing
Prima Edizione: 3 Settembre 2019
Si può rinascere dalle ceneri della propria vita?

Giulia vuole credere in se stessa. È difficile però, quando tutto va storto. Nel giorno del suo trentesimo compleanno, scopre di essere stata tradita dal fidanzato e viene licenziata dalla casa editrice dove lavora. La vita sembra crollarle addosso, ma Giulia fa tabula rasa: con il sorriso sulle labbra e il cuore a pezzi, accetta un nuovo impiego in un campeggio sul lago Trasimeno, decisa a rinascere.
Marco, agente dei NOCS rimasto vittima di un infortunio durante un’operazione di commando, ha invece perso ogni speranza. È tormentato da incubi e da un lacerante senso di colpa per la morte di un compagno e amico, e vive all’ombra di se stesso, con l’unica prospettiva di mantenere fede a una promessa. L’incontro casuale e brillante con Giulia riesce a portare luce nella tempesta di Marco e l’attrazione si rivela subito intensa per entrambi.

Sulle sponde del Trasimeno illuminato dalla primavera, Giulia sente che solo grazie all’amore è realmente approdata a una vita nuova, finché un pericolo non si affaccia inaspettato, rompendo ancora ogni equilibrio.

Miriam Tocci (Roma 1977) esordisce nel 2011 con il romanzo urban fantasy Il Destino dei Due Mondi – L’Angelo dalle ali nere. Nel 2012, messa da parte la vena fantastica, si dedica al romance scrivendo racconti d’amore per alcuni blog. Nel 2013 è coautrice della raccolta: C’è amore nell’aria – Quattro romantiche storie d’amore. Dopo il successo di Un cuore ovale, sempre per la collana Youfeel ha pubblicato La meta del cuore.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.