Arriva il 21 giugno con Newton Compton il romanzo Dirty Scoundrel di Jessica Clare che qui in Italia si presenterà al pubblico sotto il titolo L'uomo perfetto non esiste.
Parliamo del secondo volume della trilogia Roughneck Billionaires, serie composta da tre autoconclusivi. Ogni libro ci racconta la storia di uno dei fratelli Price, diventati di colpo multimilionari dopo aver scoperto un giacimento ricchissimo di petrolio.
Dopo aver letto la storia di Boone Price e Ivy Smithfield, i protagonisti del primo volume intitolato L'uomo perfetto è un bugiardo, ora spetterà a Clay Price e a Natalie Weston farci sognare!
Venite a leggere la trama.
Titolo: L'uomo perfetto non esiste
Scrittrice: Jessica Clare
Genere: Contemporary Romance
Serie: Roughneck Billionaires #2
Numero pagine: 222
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 21 Giugno 2019
Clay Price possiede tutto quello che un uomo può desiderare. Tranne l'unica cosa che i soldi non possono assicurargli: l'amore di Natalie Weston.
Anni prima Clay e Natalie erano innamorati. Ma una proposta di matrimonio rifiutata ha messo fine alla loro storia. Tutto questo avveniva prima che Clay e i suoi fratelli diventassero favolosamente ricchi grazie al ritrovamento di un giacimento petrolifero. E adesso Clay intende sistemare le cose con Natalie una volta per tutte.
Natalie non crede più nell'amore da quando la crudeltà del destino ha distrutto tutti i suoi sogni. Rifiutare la proposta di Clay è il più grande rimpianto della sua vita. E adesso che lui è tornato, Natalie guarda con sospetto all'offerta che ha ricevuto: sistemare i debiti di suo padre accettando di diventare l'assistente personale di un miliardario dal cuore spezzato...
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.