Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 10 giugno 2019

La profezia, si conclude la Titan series di Jennifer L. Armentrout!


Buon inizio settimana lettori e lettrici del blog!

Anche lo spin-off della serie Covenant è in dirittura d'arrivo con l'uscita del capitolo finale sempre per HarperCollins.

Il prossimo 31 ottobre terminerà la serie Titan dell'autrice Jennifer L. Armentrout con la pubblicazione del romanzo conclusivo intitolato La Profezia.

Pronti per il gran finale?

Di seguito cover e sinossi del libro!



Titolo: La profezia
Scrittrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Fantasy, Paranormal Romance
Serie: Titan#4
Numero pagine: 432
Costo: 6,99 / 16,90 €
Casa Editrice: HarperCollins
Prima Edizione: 31 Ottobre 2019
Non c’è redenzione senza sacrificio. 

Lo straordinario finale della Titan Series.

Seth era convinto di non avere il diritto di sperare in un futuro. Eppure ora sta per ottenere tutto ciò che ha sempre desiderato: un domani, una famiglia, la felicità. C’è un unico ostacolo: i Titani. Solo se lui e Josie riusciranno a imprigionarli nelle profondità della terra, i suoi sogni si realizzeranno. Ma questo potrebbe scatenare conseguenze catastrofiche... Se c’è una cosa che Josie ha sempre avuto ben chiara è che sconfiggere i Titani è il solo motivo per cui è nata. Il piano che suo padre ha architettato per aiutarla, però, non è più realizzabile, e l’escalation di violenza tra i Mezzosangue e i Puri non fa che accrescere i pericoli che incombono su di loro e sui loro amici. Ma Josie sa che non sta lottando solo per se stessa, e insieme a Seth è disposta ad affrontare l’indicibile. Sapendo che per vincere una volta per tutte questa guerra crudele sarà necessario un ultimo, sublime sacrificio. Perché la fine è ormai vicina, e la profezia sta per compiersi...



Titan series:

1. Il ritorno, 12 Aprile 2018
2. Il potere, 4 Ottobre 2018
3. La lotta, 11 Aprile 2019
4. La profezia, 31 Ottobre 2019



Jennifer L. Armentrout ormai acclamata autrice di fama internazionale, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, col marito e  suoi cani.
Scrittrice versatile e prolifica, oltre alle serie young adult, che hanno consacrato il suo successo, scrive anche avventure new adult sotto lo pseudonimo di J. Lynn.











Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.