Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 27 giugno 2019

Il principe senza corona di Nora Flite, prosegue la serie Bad Boy Royals


Buon pomeriggio cari lettori e care lettrici del blog!

Sebbene la copertina sia ancora un mistero, la data di pubblicazione è già stata svelata dalla Newton Compton. Uscirà il 12 settembre prossimo Il principe senza corona, secondo volume della serie Bad Boy Royals dell'autrice Nora Flite iniziata con Il principe cattivo.

I libri di questa trilogia si incentrano su storie diverse, ma tutte legate al sangue blu della famiglia Badd, una delle dinastie più potenti della malavita.

Venite a scoprire la trama di questo secondo capitolo.



Titolo: Il principe senza corona
Scrittrice: Nora Flite
Genere: Contemporary Romance
Serie: Bad Boy Royals#2
Numero pagine: 256
Costo: 5,99 
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 12 Settembre 2019
L’unica persona in grado di salvare la vita di Scotch è il più pericoloso (e affascinante) criminale della malavita organizzata

Scotch non è abituata a svignarsela quando le cose si mettono male. Ma stavolta è diverso. Dopo aver tirato fuori la sua migliore amica da un guaio con dei tizi poco raccomandabili, la sua vita è cambiata. Perché ha fatto arrabbiare qualcuno di davvero potente. Qualcuno che adesso la vuole morta. L’unica speranza che ha di sopravvivere è incarnata nell’uomo più pericoloso (e più affascinante) tra i criminali: Costello Badd. Un tempo il sangue blu della famiglia Badd avrebbe potuto regnare su una nazione. Invece oggi sono una delle dinastie più potenti della malavita e il loro nome è pronunciato con cautela da chiunque bazzichi i bassifondi. Quello che Costello sta rischiando per proteggere Scotch va oltre ogni immaginazione. Ma vale davvero la pena tradire la sua famiglia e voltare le spalle al suo passato per salvare una cameriera? Non importa quanto lui la desideri, Scotch non è la donna per lui. E deve smettere di desiderarla al più presto.



Bad Boy Royals series:

1. Il principe cattivo, 21 Febbraio 2019
2. Il principe senza corona, 12 Settembre 2019
3. Royally Arranged, prossimamente



Nora Flite vive nel sud della California, dove il clima è sempre caldo e non occorre imbacuccarsi, cosa che odia dover fare. I suoi romanzi sono caratterizzati da protagonisti con un caratteraccio e leggermente ossessivi, perché le piace mettere un po’ di tensione nelle sue storie, e hanno un enorme successo oltreoceano. Il principe cattivo è il secondo romanzo pubblicato in Italia dalla Newton Compton, dopo Hard Love.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.