Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 5 giugno 2019

Il bacio che non ti ho dato, Angela Contini torna a luglio in libreria!


Buondì lettori e lettrici del blog!

Una delle autrici italiane più amate sta per tornare in libreria con una nuova storia incredibilmente romantica.

Arriverà il 16 luglio prossimo con Newton Compton il romance di Angela Contini dal titolo Il bacio che non ti ho dato. E' l'autrice stessa con un post su Instagram a farcelo sapere.

Un'attrazione dalla quale è impossibile sfuggire. Marco e Stella non hanno scelta se non quella di abbandonarsi al proprio cuore.

In attesa della cover definitiva, correte a leggere la trama!



Titolo: Il bacio che non ti ho dato
Scrittrice: Angela Contini
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 288
Costo: 2,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 16 Luglio 2019
Quando Marco e Stella si conoscono, l’attrazione tra loro è innegabile, ma non sempre le cose vanno secondo i piani

Marco Leonardi è un professore di Lettere e Filosofia in attesa di una prestigiosa cattedra all’università. Crede nell’amore a prima vista, o almeno all’attrazione a prima vista, ed è quello che gli succede quando incontra Stella a una festa di compleanno. Fra i due sembra nascere un’intesa, ma poi Stella sparisce senza nemmeno salutarlo. Stella Bonallevi è una giovane e promettente stilista con un passato scomodo. A ventinove anni decide di prendere il diploma di maturità che ha mancato da ragazzina per inseguire il suo sogno e, nell’istituto privato dove si è iscritta, si ritrova come professore di lettere proprio Marco. Non solo, Marco ha preso in affitto una stanza nella casa che lei condivide con le sue due zie. Al tipo di attrazione che provano entrambi non si sfugge, ma Stella fatica a lasciarsi andare. E se il destino avesse dei piani per loro? Sullo sfondo della campagna toscana, Marco e Stella stanno per imparare che, alla lunga, è impossibile ignorare quello che il cuore ci comanda.

Quanto a lungo puoi ignorare il tuo cuore?

Angela Contini è nata in Germania ma è italianissima. Vive in un piccolo paesino con il marito e il figlio. Ama guardare serie TV, ascoltare musica e preparare dolci. La Newton Compton ha pubblicato Tutta la pioggia del cielo, Tutte le stelle del cielo, Tutto l'infinito del cielo, Tutte le nuvole del cielo, Tutti i colori del cielo e la Hunted Series.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.