Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 25 giugno 2019

Il mio primo amore impossibile. Ella Maise esordisce in Italia!


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Altra nuova autrice si prepara a sbarcare nel nostro paese grazie alla Newton Compton. Ella Maise arriverà con il suo romance autoconclusivo To Love Jason Thorn questo 12 agosto, che qui prenderà il titolo Il mio primo amore impossibile.

Una storia d'amore sexy e divertente tra una star di Hollywood e una scrittrice. Cosa faresti se la tua prima cotta che ti ha spezzato il cuore tornasse a bussare alla tua porta più bello che mai?

Ora dobbiamo solo aspettare la data di uscita per scoprire di che pasta è fatta Ella Maise.



Titolo: Il mio primo amore impossibile
Scrittrice: Ella Maise
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 420
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 12 Agosto 2019
Ricordo perfettamente la mia prima cotta. Ero innamorata persa di Jason Thorn. Con lui ho sentito per la prima volta le farfalle nello stomaco. Sembra romantico, no? Invece mi ha spezzato il cuore. Mi ha sempre vista come la sorella piccola del suo amico, tutto qui. E così ho passato tutti gli anni seguenti a evitarlo il più possibile, concentrandomi sul mio sogno di diventare una scrittrice. Anche Jason è andato avanti. Si fa per dire. È una superstar di Hollywood e non c'è persona, in tutti gli Stati Uniti, a non conoscere il suo nome. Quando mi hanno detto che avrebbero realizzato un film tratto da uno dei miei romanzi ho pensato che tutti i miei sogni si fossero realizzati. Ma indovinate chi hanno scelto per il ruolo del protagonista?

Ella Maise non riesce a immaginare una vita senza scrittura, piena di personaggi e storie che le frullano in testa. Tutto il duro lavoro è ripagato dalla gioia di poter seguire il suo sogno. I suoi romanzi sono diventati bestseller.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.